Vai in questo ristorante a cenare se hai fame dopo aver guardato il Wandern auf Ischia. Se non ti è mai capitato di provare la cucina italiana dovresti riservare un tavolo al ristorante La Vigna Di Alberto. Questo locale ti offre ottimi pasta, coniglio e gamberi. Qui potrai trovare curatissimo tiramisù. Se vuoi provare deliziosi limoncello, vino della casa o vino bianco, questo posto è una buona scelta.
Dicono che il personale sia piacevole in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Questo ristorante propone prezzi bassi per pasti gustosi. È sempre bene provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera calma. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.4 a La Vigna Di Alberto.
Incredibile come sia possibile nel 2021 non accettare una famiglia a cena solo perché c’è un bambino di due anni! Non solo è una grande scortesia ma soprattutto non è legale!!!
“L’articolo 187 recita: salvo quanto dispongono gli articoli 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono, senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo”. Traduzione, per i comuni mortali: “Escludendo la somministrazione di bevande alcoliche a minori degli anni 16 o a infermi di mente (articolo 689) e la somministrazione di bevande alcoliche a persone in stato di manifesta ubriachezza (691), proibite per legge, nessun ristoratore o albergatore può rifiutare di accogliere e servire un cliente, a meno che non ci sia una legittima ragione”.
Non credo sia una legittima ragione non volere i bambini nel locale per la quiete degli adulti! Ci sono adulti che danno molto più fastidio dei bambini soprattutto quelli che all’aperto sono convinti di poter fumare! Ad ogni modo auguro a questo “democratico” ristorante di avere sempre la pancia piena … w la famiglia