Dopo una lunga passeggiata attorno alla Basilica di Santa Maria Ausiliatrice, visita questo locale per una gradevole pausa. Questo posto offre cucina italiana. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a gustare i curatissimi coda di rospo, pizza roma e pizza napoletana della pizzeria Ristorante la Caletta. Qui puoi condividere ineguagliabile tiramisù con gli amici trascorrendo gradevolmente il tempo. Approfittane per provare i deliziosi cordiale, cocktails margarita o vino della casa. Una fantastica limonata è serviti in questa pizzeria.
Diversi visitatori trovano il personale cortese. Questa pizzeria è reputato per il servizio professionale. I prezzi vengono ritenuti bassi qui. È sempre una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera tranquilla. 4.2 è quanto si è aggiudicato Ristorante la Caletta dal sistema di valutazione di Google.
fritto misto per due 20 euro con frittura nera e bruciata ho chiesto al cameriere e mi ha risposto che le crocchette sono con il sugo e quindi sono nere come il carbone ok ho capito e le crocchette??? È un altro tipo di panatura!!! Ma vai a cagare!!!
Gli antipasti sono arrivati dopo un ora dall’ordine poi due pizze e un primo arrivate sempre dopo in altra ora e Chiaramente prima il primo e dopo 15 minuti le pizze … ho chiesto al cameriere e mi ha risposto che la cucina si è incastrata con i tavoli Si i due tavoli che sono arrivati dopo di noi e che sono stati serviti per primi.
Nota dolente le pizze gommose e poco cotte e anche importanti dato poco lievitato… ho dovuto prendere una Coca-Cola per mandare giù.
Chiedo il conto e due caffè uno corretto con la sambuca… Molinari? No della discount!!! Mi lamento perché non sentivo né odore e né sapore di sambuca allora il cameriere scocciato mi ha riempito la tazzina fino alla fine…. NO COMMENT!!!!
75 euro comprese di una altra pizza a portare via!!!! Non certo per me e mia moglie!!! Ho chiesto al mio amico per chi fosse la pizza e lui mi ha risposto per il figlio… lo capisco perché era quello che aveva preso il primo!!!! Vabbè ho concluso dicendogli che al figlio tutto questo gran bene non gli voleva… Comunque NON CONSIGLIO AFFATTO