La Braceria è un ristorante situato a Napoli, precisamente in Salita S. Anna di Palazzo, nei pressi della stazione metropolitana Chiaia - Monte di Dio. Nonostante la sua posizione centrale, questo locale non è pienamente rappresentato sulle directory popolari, con una presenza minimalista su Google. Le recensioni lasciate dai clienti indicano un apprezzamento per il servizio gentile e una pizza fritta che sembra conquistare per il suo buon rapporto qualità-prezzo.
Le opzioni del servizio comprendono sia il consumo sul posto che il takeaway, mentre tra le offerte si possono trovare alcolici, birra, vino e cibo disponibile fino a tarda notte. La struttura risulta accessibile con toilette adatte a persone su sedia a rotelle. L'atmosfera è descritta come informale e ideale per gruppi, con la possibilità di effettuare prenotazioni e pagare con carte di credito.
Non sono disponibili informazioni aggiornate sui giorni e orari di apertura; questo potrebbe suggerire una carenza di comunicazione recente da parte dei proprietari. Tuttavia, per chi cerca un posto dove godere di una cena casuale in compagnia, La Braceria potrebbe offrire un'opzione invitante nel cuore di Napoli.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su La Braceria
/ 2