"La Caffetteria" è un caffè situato a Roma, precisamente in Viale Cesare Pavese, nelle vicinanze della stazione metro EUR Fermi. Il locale offre diverse opzioni di servizio, tra cui takeaway e consumazione sul posto. È un luogo caratterizzato da un'atmosfera informale e offre un'ampia varietà di bevande, compresi caffè, alcolici, birre, cocktail e vini. Inoltre, sono disponibili piatti leggeri e opzioni di pasticceria per chi desidera gustare una colazione, un pranzo o un dessert.
Sul sito è presente un bar, e i clienti possono usufruire dei servizi igienici. Gli animali domestici, come i cani, sono benvenuti. La Caffetteria accetta pagamenti con carte di credito e tramite NFC mobile, anche se ci sono segnalazioni contrastanti riguardo al riconoscimento di alcuni metodi di pagamento meno comuni. La struttura include un ampio spazio che ospita anche un punto di invio/ricezione pacchi di diversi corrieri.
Le recensioni degli utenti indicano un buon livello di pulizia e un servizio rapido, con un particolare apprezzamento per il personale, anche se manca un riscontro recente da parte dei proprietari su eventuali aggiornamenti o cambiamenti. Spesso citato come un punto di riferimento nella zona, è segnalata anche una vasta selezione di tabacchi e giochi Sisal. I prezzi del locale sono descritti come economici, e l'orario di apertura è dalle 6:00 alle 22:00 durante la settimana, cominciando un'ora più tardi la domenica.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su La Caffetteria
/ 41
| LunedìLun | 06:00-22:00 |
| MartedìMar | 06:00-22:00 |
| MercoledìMer | 06:00-22:00 |
| GiovedìGio | 06:00-22:00 |
| VenerdìVen | 06:00-22:00 |
| SabatoSab | 06:00-22:00 |
| DomenicaDom | 07:00-22:00 |