L
Response from the owner
11 mesi fa
Grazie Davide di aver condiviso tua opinione, per noi molto importante. Più che per la prima "1 stella" in dieci anni di attività, che non incide sull'analisi inferenziale (per i profani della Statistica: "prima o poi doveva succedere"), siamo molto dispiaciuti per la tua esperienza e in particolare che la tua pausa pranzo non sia stata soddisfacente. Se hai trovato la "pasta" dura, non abbiamo elementi per metterlo in dubbio e ci scusiamo per l'errore di cottura. Riteniamo doveroso precisare che l'impasto viene preparato da noi quotidianamente e adottiamo un processo a "scorte zero", al fine di minimizzare sprechi e produzione di rifiuti; il nostro prodotto non può pertanto essere definito stantio. Vale per l'impasto, come per qualunque prodotto utilizzato per la farcitura. Prosciutti, salumi, formaggi sono sempre freschissimi, ci vengono consegnati più volte a settimana e trattati il giorno stesso della farcitura in servizio, che come chiunque può constatare, avviene al momento e non ha nulla a che vedere con prodotti preconfezionati da riscaldare che si trovano nei supermercati. Senza nulla togliere ai "discount", ai quali va tutto il nostro rispetto per il servizio che offrono - soprattutto in questo periodo di infimo potere di acquisto - i nostri prodotti provengono da fornitori di eccellenza quali il Molino Agugiaro e Figna, il Salumificio Brivio, il Caseificio Salernitano, Granarolo, per citare i volumi più rilevanti. Se la combinazione di questi prodotti (che vengono messi a crudo nella piadina calda per non comprometterne le caratteristiche organolettiche) non ti ha soddisfatto, ne siamo rammaricati e al contempo ci chiediamo come sia possibile aver ricevuto per la prima volta un giudizio così drastico, dal momento che l'apprezzamento è certificato da oltre un centinaio di testimonianze scritte, che raddoppiano considerando anche l'altro nostro punto vendita in Zona Repubblica. Qualche errore l'abbiamo certo commesso e probabilmente ne faremo ancora, siamo molto attenti alla qualità e alla velocità del servizio ma siamo pur sempre esseri umani e l'imprevisto difficile da gestire può accadere. Abbiamo tuttavia sempre saputo trovare una soluzione. Pertanto ti chiediamo la cortesia - se e quando ti sarà possibile - di tornare in negozio e farci sapere quali prodotti hai consumato, al fine di permetterci di indagare meglio - e lo faremo insieme ai fornitori coinvolti. Se poi vorrai darci un'altra occasione, saremo lieti di farci perdonare e di offrirti la prossima piadina.