L'Essenza del Gelato

Se senti fame dopo aver guardato la Pinacoteca dell’Accademia Albertina, vieni in locale per pranzare. Al locale L'Essenza del Gelato, gli ospiti possono ordinare dei ricotta, kacamak e pasta gustosi. I curatissimi gelato italiano, cheesecake e yogurt potrebbero farti una buona impressione. Inizia il pasto con un delizioso cordiale. Sarebbe non male provare i fantastici latte macchiato, limonata o frappè.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gentile. L'ottimo servizio ti metterà a tuo agio. Qui pagherai prezzi bassi. Il più delle volte, questo posto ti riserva un ambiente simpatico. Locale è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di L'Essenza del Gelato

Foursquare 7,2/10 6 voti Google 4,7/5 367 voti
Trip 4,6/5 321 voti

Servizi e caratteristiche

Nessun posto a sedere all'aperto Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su L'Essenza del Gelato

247
Alberto Prunelli

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Miglior gelato di Torino!
Rocco Angelella

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima qualità/prezzo/quantità. Gusti particolari e originali!
Chiara Valentini

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Torino è piena di gelaterie ma ce ne sono solo due che vincono a mani basse contro ogni frivolezza stilistica e di marketing semplicemente con gusti ottimi e gentilezza genuina non costruita a tavolino: una è questa di cui leggi la recensione, L'Essenza del Gelato, indubbiamente la migliore gelateria del centro, Vanchiglia e precollina. Ha dei gusti ricercati ma non artefatti, buoni, e non sono fatti di solo zucchero. Se ami la liquirizia è qui che devi mangiarla. L'altra è la Gelateria Popolare, zona quadrilatero e San Salvario. Mi spiace per quelle gelaterie che investono in nomi e loghi carini, packaging e fesserie varie ma potevano investire nel gelato.
avatar Assistente Pierre