Questo locale è consigliato agli amanti della cucina italiana e mediterranea. In locale, i clienti possono avere dei panini, ravioli e spaghetti gustosi. Qui si possono bere un ottimo vino.
Parecchi clienti evidenziano che il personale è amichevole al Ristorante Bar L'Asino Bianco.
Arriviamo il 28 agosto. Si presume che, con notevoli sbarchi nell'Isola e 2/3 punti ristoro si attrezzassero invece no.
Abbiamo tentato invano di telefonare per prendere appuntamento ma non hanno mai risposto
Arrivati sul posto verso le 12:30 (2 adulti e due ragazzine) veniamo NON accolti (in quanto il verbo ACCOGLIERE non sanno manco dove è di casa) in un locale tetro, spoglio (sembrava in disuso da anni) da una signora dai modi cafoni che ci dice che il ristorante apre alle 13 nonostante fuori siano indicate le ire 12
Ci invita in malo modo eventualmente ad attendere fuori, in cucina non c'era nessuno e non sapeva neanche cosa ci fosse oltre a non avere sala apparecchiata (ne aria condizionata accesa). Per non attendere invano il mio compagno chiede comunque cosa si sarebbe potuto mangiare, dando il tempo di preparare, ma la signora ....non lo sapeva. Chiede ad un signore seduto annoiato davanti ad un pc in un angolo tetro del locale che, in malo modo, risponde: "fagli vedere il menù" e la signora da non si sa dove tira fuori una lavagna con il menù scritto con i gessetti colorati (nome del "piatto" ed accanto il prezzo degno del più stellato ristorante premiato Michelin) ma elencandoli uno per uno diceva: "questo non c'è, questo non lo so, questo non credo...."
Al che, con pazienza al limite e appetito alle stelle chiediamo: " quindi "? E lei: " quindi non so che dirvi. Se no andate all'ostello e mangiate li o vi posso dare dei panini ma....ne ho solo due!!!"...mentre ci accompagnava alla porta.
Inutile dire che....persone cosi non dovrebbero avere una struttura ricettiva in un paradiso come questo che riceve ogni giorno tantissimi turisti. Questa non è certo l'accoglienza che noi sardi sappiamo dare al Turista. Che vergogna. Mi auguro che chi di dovere faccia chiudere il locale o concederlo in gestione a personale competente che ha amore e passione del lavoro, del turista e del territorio.
Peccato, perché la posizione è invidiabile, con un bella terrazza sul golfo.
Ci siamo recati all'ostello ed abbiamo mangiato un panino buonissimo con ottimi prodotti freschissimi ed un'accoglienza cordiale e professionale