Gli ospiti si godono la vista del Chiesa Russa San Nicola e riservano un tavolo qui per fare un buon pasto. Ma molti visitatori che usano Google non ha conferito in questo ristorante un rating molto alto.
È assolutamente il miglio pizzaiolo della zona. Sicuramente dopo aver provato la loro pizza non la lascerete piuttosto. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €10–20
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Vale4 anni fa su Restaurant Guru
Ottimo personale simpaticissimi e maggiormente fa ottime pizze il Top
Nella geografia della pizza, gourmeto semplicemente buona che sia, la Puglia fino a qualche anno fa risultava non pervenuta. Qualcosa nel frattempo è cambiato, Mario nel suo locale propone una degustazione di diverse basi pizze, da condividere, che comincia con la classica Barese a quella Napoletana e ad impasti con cereali.Nella mia lunga esperienza culinaria ho preferito l'Arte della Pizza, dopo aver assaggiato tutte le pizze in zona, secondo mio parere uno dei parametri più attendibili attraverso cui giudicare il valore di qualunque alimento, sia esso commestibile o bevibile, è la relazione che esso intrattiene col nostro apparato digestivo. Sonnolenza, arsura, debolezza sono spesso associati a una cattiva gestione della lievitazione.Per questo, è anche accaduto che la pizza, negli ultimi tempi soprattutto, abbia goduto, e non di rado sofferto, di un’esposizione maggiore rispetto a quella di altri alimenti dell’italianità a tavola. Una cosa, comunque, è certa: non s’è mai mangiato bene come in questo momento storico e la pizza di Mario dell'Arte della Pizza è una pizza dalla leggerezza, e conseguente digeribilità, quasi ultraterrena, se consideriamo che in diverse visite abbiamo sempre optato, e consumato, due pizze alla volta senza accusare il minimo disturbo o stordimento. Una pizza d’autore anche gustosa che, lievitando per 48 ore, fa bella mostra di un impasto dalla leggerezza, e levatura, davvero encomiabili. Complimenti Mario per il tuo ottimo lavoro culinario in forno a legna.