Kuma 65

La cucina italiana e mediterranea attraggono persone alla ricerca di una nuova esperienza. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a provare gli ineguagliabili pizza margherita, tartare e tonno della pizzeria Kuma 65. I cuochi qui preparano curatissimi cheesecake, tiramisù e millefoglie. Deliziosi cordiale, sherry secco o cocktails margarita sono tra le cose da bere ordinate più spesso in questa pizzeria. Molti visitatori ordinano gli ottimi limonata o caffè espresso.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Lo spettacolare servizio ti metterà a tuo agio. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera esotica. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.4 a questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Kuma 65

493
Marco Montagna

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo trascorso una splendida giornata da KUMA 65 a Bacoli, e ne siamo usciti più che soddisfatti. Dall’arrivo (con accoglienza gentile) fino al dessert, tutto è stato ben curato. La vista sul Lago Fusaro è semplicemente mozzafiato e contribuisce a rendere l’esperienza davvero speciale. Abbiamo iniziato con un antipasto di mare eccellente, poi un primo piatto saporito e ben presentato, frittura di gamberi e calamari e un orata su salsa al lime e chipsndi zucchine.I dessert tutti di produzione propria sono davvero prelibati.Il servizio è stato attento e discreto, senza pressioni.Consigliato sia per una serata romantica o un’occasione speciale,sia per trascorrere una bella giornata. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
S

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho frequentato diverse volte questo locale ma mancavo giusto da un anno, ferragosto 2022. In quella occasione avevo portato degli amici che erano rimasti soddisfatti del cibo e conto. Sono ritornato questo ferragosto, ieri, e devo dire che la delusione è stata enorme. Ho prenotato ad inizio agosto per un posto esterno in terrazza dove e molto carino con sedute comodisse.
Al nostro arrivo invece siamo stati portati in una terrazza successiva che sembrava una trattoria di campagna con sedie scomodissime.
Ma beviamo al dunque, poiché mia moglie voleva un vino a bollicine ed io uno fermo non essendo grandi bevitori non ci sembrava logico prendere due bottiglie di vino pertanto abbiamo optato per due calici. Ora se tu mi dici che un calice ti costa 6 euro non dico che mi devi riempire il calice all'orlo ma neanche mi puoi propinare meno della metà, poco più di un paia di dita.
Ma veniamo al menù, antipasti misero con alici alla scapece immangiabili, fisch and Chips l'umano e, non riesco a capire che cazzo c'entra l'inglese, che in effetti è un fritto misto con baccalà, gamberi 2 e calamari. Ma il baccalà chi l'ha visto?
Per finire uno spaghettone Gragnano alla nerano, per questo piatto consiglio al cuoco prima di proporlo di andare ad imparare in una qualsiasi osteria di nerano per saperlo cucinare.
Il mio voto generale per questa cena di ferragosto e 4 e con Cuma 65 un a non rivederci.
LC

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cena terribile. Sia io che mio marito ci siamo sentiti male tutta la notte dopo aver cenato a base di pesce qui. Pessima esperienza. Mai più. Grazie per il fantastico anniversario che ci avete fatto festeggiare....
avatar Assistente Pierre