Kuma 65 offre ai suoi ospiti cucina italiana e mediterranea. Sarà una piacevole esperienza provare gli ineguagliabili provola, maiale e tonno. Lo chef di questa pizzeria propone ottimi plum cake, yogurt e budino di uova. Questo posto è noto per i deliziosi cordiale, sherry secco o prosecco. Se ti piace un fantastico caffè espresso, potresti apprezzare questo locale.
L'ospitale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto è reputato per il servizio piacevole. Ti piacerà senza dubbio l'atmosfera gradevole. Gli utenti di Google hanno conferitoun rating di 4.4 a questa pizzeria.
Al nostro arrivo invece siamo stati portati in una terrazza successiva che sembrava una trattoria di campagna con sedie scomodissime.
Ma beviamo al dunque, poiché mia moglie voleva un vino a bollicine ed io uno fermo non essendo grandi bevitori non ci sembrava logico prendere due bottiglie di vino pertanto abbiamo optato per due calici. Ora se tu mi dici che un calice ti costa 6 euro non dico che mi devi riempire il calice all'orlo ma neanche mi puoi propinare meno della metà, poco più di un paia di dita.
Ma veniamo al menù, antipasti misero con alici alla scapece immangiabili, fisch and Chips l'umano e, non riesco a capire che cazzo c'entra l'inglese, che in effetti è un fritto misto con baccalà, gamberi 2 e calamari. Ma il baccalà chi l'ha visto?
Per finire uno spaghettone Gragnano alla nerano, per questo piatto consiglio al cuoco prima di proporlo di andare ad imparare in una qualsiasi osteria di nerano per saperlo cucinare.
Il mio voto generale per questa cena di ferragosto e 4 e con Cuma 65 un a non rivederci.