In questo posto, ti verranno servite la cucina italiana e mediterranea. Potrai provare degli ineguagliabili tartare, salmone e pizza margherita. I cuochi della pizzeria Kuma 65 fanno del loro meglio per offrire ai clienti ottimi cheesecake, tiramisù e plum cake. Sarebbe fico goderti i deliziosi cordiale, prosecco o sherry secco. Questa pizzeria hauna selezione di fantastica limonata.
Parecchi ospiti considerano il personale simpatico. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti andare in questa pizzeria. Gli ospiti trovano che l'atmosfera sia piacevole qui. Il punteggio medio di questo locale su Google è di 4.4.
Al nostro arrivo invece siamo stati portati in una terrazza successiva che sembrava una trattoria di campagna con sedie scomodissime.
Ma beviamo al dunque, poiché mia moglie voleva un vino a bollicine ed io uno fermo non essendo grandi bevitori non ci sembrava logico prendere due bottiglie di vino pertanto abbiamo optato per due calici. Ora se tu mi dici che un calice ti costa 6 euro non dico che mi devi riempire il calice all'orlo ma neanche mi puoi propinare meno della metà, poco più di un paia di dita.
Ma veniamo al menù, antipasti misero con alici alla scapece immangiabili, fisch and Chips l'umano e, non riesco a capire che cazzo c'entra l'inglese, che in effetti è un fritto misto con baccalà, gamberi 2 e calamari. Ma il baccalà chi l'ha visto?
Per finire uno spaghettone Gragnano alla nerano, per questo piatto consiglio al cuoco prima di proporlo di andare ad imparare in una qualsiasi osteria di nerano per saperlo cucinare.
Il mio voto generale per questa cena di ferragosto e 4 e con Cuma 65 un a non rivederci.