Kombu

I sapori piccanti della cucina giapponese attraggono molti clienti. La caratteristica del ristorante Kombu è che serve curatissimi nigiri, salmone e involtini. L'ottimo cordiale renderà il tuo pasto delizioso e vorrai sicuramente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Un'atmosfera calma ti aspetta in questo ristorante. Questo posto ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Kombu

128
Alice Febbraro

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale accogliente e molto gentile, cibo fantastico, soprattutto i piatti fusion! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
elisa marchese

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho ordinato su Glovo spendendo 80 euro e prendendo 7 “piatti” sono arrivate delle porzioni minuscole , specifico che ordino sushi una volta a settimana in posti diversi e non ho mai avuto recensioni negative da fare . Qualità pessima , wasabi e zenzero appoggiati ai roll così che se non li si gradisce quei pezzi sono sprecati, riso super asciutto ed appiccicoso e cibo completamente freddo . Da evitare ! Food: 1 Service: Delivery Price per person: €30–40
Giovanni Castellani

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abito in zona, su corso de Gasperi ci sono due catene di sushi take away, ai lati opposti del corso. Sono sempre stato cliente dell’altra ma volevo provare anche Kombu. Ordino per un take away un Sushi Box Maki Party che da descrizione sul menù online contiene: - 20 uramaki misti: 4 kombu, 4 shake, 4 giugi, 4 anroll, 4 johnny - 16 hosomaki misti: 4 salmone, 4 tonno, 4 mazzancolla tropicale, 4 pesce bianco Pago (il prezzo indicato su internet), arrivo a casa, apro il pacco e ci trovo ciò che vedete in foto. Gli uramaki sono diversi da quelli indicati, gli hosomaki pure: i 4 alla mazzancolla tropicale spariti e sostituiti da 4 roll al salmone (e così in totale sono 8), i roll al pesce bianco spariti e sostituito da 4 roll al PHILADELPHIA (da notare che un roll di sola philadelfia non è proprio contemplato nel loro menù!!!). Prezzo ovviamente uguale. Chiamo per chiedere spiegazioni e mi dicono che il menù online (in visione a tutti coloro che voglio ordinare) non è aggiornato rispetto al cartaceo presente in negozio. Davvero imbarazzante. Ritornerò a servirmi presso l’altra catena, non è una tragedia, ma spiace essere trattati in questo modo (e mi spiace pure scrivere una recensione negativa ma quando ci vuole ci vuole)!
avatar Assistente Pierre