Situato in Via Prenestina, Kat Pesca è un modesto ristorante di pesce a Roma che potrebbe non catturare la tua attenzione nei popolari elenchi gastronomici oltre a un profilo basilare su Google. È un posto che non ha rivelato molto al mondo online, lasciando ai potenziali clienti poco più che il passaparola e alcune recensioni dei visitatori su cui basarsi. Gli ospiti elogiano costantemente il ristorante per la sua freschezza e qualità, sottolineando sia il servizio cortese sia i piatti ben preparati.
Le opzioni di pagamento presso Kat Pesca sono piuttosto moderne, accettando carte di debito e pagamenti mobili NFC, anche se sembra incerta l'accettazione delle carte di credito. Mentre la maggior parte delle recensioni sottolinea il servizio amichevole e l'eccellente qualità, ci sono state esperienze meno favorevoli menzionate, evidenziando l'importanza della discrezione individuale. Gli orari di apertura non sono specificati, suggerendo un'area in cui sarebbe utile una comunicazione più approfondita da parte del proprietario. In definitiva, Kat Pesca rimane un enigma su Via Prenestina, invitante ma riservato riguardo al suo pieno potenziale e carattere.
Aprire la busta del pesce appena comprato e venire inondati da una sgradevolissima puzza di ammoniaca non è bello soprattutto dopo aver speso più di €50 . Il problema è ancora più grave perché quando è stato raccontato il proprietario con grande superficialità ha vanificato il problema (sarà l'abitudine?) non dico che il pesce che vende è tutto così ma una pescheria è una boutique di fiducia in questo caso com'è l'ha persa tutta.