Il "Il navigatore" di Antonio Morera - arte di regime è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Ippogrifo. Questo posto è consigliato per la cucina italiana che vi viene servita. Ordinare qui gli esotici coda di rospo, brodo e carpaccio di pesce è una piacevole esperienza. Ordina gustosi zabajone, soufflé e semifreddo. Approfittane per provare i deliziosi cordiale, prosecco o vino del deserto. Provare ottimi caffè o limonata, è d'obbligo quando sei in questo ristorante.
Parecchi ospiti considerano il personale disponibile. Se vuoi avere un piacevole servizio, dovresti andare al ristorante Ippogrifo. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono abbordabili. Troverai un'atmosfera tranquilla e un arredamento simpatico in questo locale. Questo ristorante è una selezione Michelin e le sue 3 forchette nere significano che Ippogrifo offre un servizio di alto livello.
3 minuti per avere il sale da aggiungere al filetto!!
Ordinato vino rosso e servito del rosé.
Sarà meglio rivedere la predisposizione mentale ad un servizio improntato a mettere a proprio agio i clienti e non obbligarli a chiamare i camerieri per avere udienza.
Grazie comunque.
Francesco