Il "Il navigatore" di Antonio Morera - arte di regime è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Il menu di cucina italiana attrae ospiti alla ricerca di qualcosa di diverso. Se hai fame, vieni qui per i loro gustosi salmone, spaghetti alle vongole e brodo. Gli ineguagliabili zabajone, gelato e semifreddo ti impressioneranno al primo assaggio. Molto probabilmente, tornerai al ristorante Ippogrifo per provare i loro prosecco, cordiale o vino del deserto davvero deliziosi. Una serie di fantastici caffè o limonata è fornita agli ospiti.
Dicono che il personale sia gentile in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. I prezzi sono bassi in rapporto alla qualità. Qui, l'arredamento fantasioso e la calma atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Questo locale è una selezione Michelin e le sue 3 forchette nere indicano che questo posto fornisce un servizio eccellente.
3 minuti per avere il sale da aggiungere al filetto!!
Ordinato vino rosso e servito del rosé.
Sarà meglio rivedere la predisposizione mentale ad un servizio improntato a mettere a proprio agio i clienti e non obbligarli a chiamare i camerieri per avere udienza.
Grazie comunque.
Francesco