Locale appena aperto a conduzione familiare. Prodotti della terra e verdure di stagione del proprio orto. Arredamento semplice ed elegante. Piatti tipici. Arrosticini e piatti deliziosi. Personale gentile ed educato. Distanziamento e pulizia a norma covid 19. Consigliato
Consigliatissimo! Siamo stati ad Isola per una settimana e dopo essere stati qui non ci abbiamo pensato due volte a tornarci dopo qualche giorno. Primi piatti gustosissimi, arrosticini fantastici soprattutto quelli di fegato! Il tutto condito dalla gentilezza del personale, bravissimi!
INCREDIBILE!!! È la prima volta che faccio una recensione senza foto! Il motivo è solo perché i piatti sono così invitanti e buoni che non mi hanno dato il tempo di fare nemmeno una foto che erano già finiti! Gli antipasti, caldi e freddi, offrono una ricca selezione di salumi e formaggi tutti di qualità e nostrani, un'ottima trippa e SUA MAESTÀ la PECORA ALLA CALLARA... veramente TOP!!! Ottimo anche il formaggio fritto e le olive all'ascolana. I primi succulenti e sfiziosi: funghi e tartufo spazzati in un attimo, ma le PAPPARDELLE al RAGÙ DI PECORA... una vera gioia!!! Per concludere non potevamo che ordinare gli ARROSTICINI! Ne ho mangiati a migliaia in vita mia ma questi del Mercante sono ottimi, cucinati benissimo, teneri, non troppo grassi ne' nervosi, veramente degni di nota!!! Il posto è accogliente e facilmente raggiungibile, anche a piedi, dal santuario e la conduzione famigliare da quel tocco in più che ti fa sentire come a casa tua, forse anche meglio!!! Ci tornerò!!! Bravi!!!