Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Raffaele De Grada e di decidere dove andare a mangiare: questo posto è proprio accanto a questa attrazione. Qui puoi trovare ti sapori e le ricette della cucina italiana. Questo ristorante propone delle bistecca alla griglia, tartare e bistecca davvero gustose. Passa il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimi tiramisù, panna cotta e plum cake con gli amici. Vieni in questo ristorante per dei deliziosi chianti, cordiale o vino della casa. Ordina il fantastico caffè espresso.
L'atmosfera ospitale del ristorante Il Ceppo Toscano dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero gentile. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. I prezzi adeguati di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Qui, l'arredamento carinissimo e l'eccitante ambiente fanno sentire gli avventori rilassati. Il Ceppo Toscano è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Servizio impeccabile… ci torneremo !!! Consigliatissimo. Bravo Stefano (vecio padovan).Alberto, Dario, Paola e Paola
Invogliata dai commenti ho scelto questo locale per una cena con mio padre. Dopo aver mangiato la Fiorentina e averla finita perché era buona, come avevamo subito detto a ben due cameriere, ci siamo poi permessi di dire che a tratti era un po’ fibrosa, perché in effetti lo era. Lo chef l’ha cotta bene e il condimento era giusto, ma era difficile da tagliare e da masticare. La colpa non penso sia stata dello chef, forse di nessuno, le carni non possono sempre essere perfette ma lo chef si è presentato al tavolo con un atteggiamento alterato e supponente. Ha voluto spiegarci che la carne doveva essere così e il suo atteggiamento scortese ci ha messo in estremo disagio, quando noi siamo stati comunque gentili. Il cliente non deve avere sempre ragione anzi, ma alla fine di tutto la carne era fibrosa e siamo stati pure trattati scortesemente. Fortunatamente abbiamo salvato la serata con dei cantuccini fatti in casa in un altro ristorante della zona, non dico qui il nome perché non sarebbe corretto, ma vi assicuro che erano spaziali.