Questo posto serve cucina italiana. Molte persone vanno in questo ristorante per provare gli esotici tartare, antipasto e sushi. Vieni qui quando hai fame di curatissimi tiramisù, cheesecake e semifreddo. Deliziosi cordiale, vino o spritz sono tra le cose da bere più amate al ristorante Il Vulcano. Approfittane per provare l'ottimo americano.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale creativo: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Il servizio è sempre encomiabile, considera questo fatto. I prezzi equi di questo locale sono una piacevole sorpresa per i suoi clienti. Entrando in questo posto, potrai notare l'eccitante ambiente. Il Vulcano ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Il Vulcano
/ 604
Aggiungi la tua recensione
Michelangelo Stirpe
29 giorni fa su Google
Lāesperienza in questo locale ĆØ stata semplicemente fantastica:. Lāambiente era molto carino e i camerieri erano gentilissimi. Ma la cosa più importante ĆØ stato ciò che abbiamo mangiato:. Lāantipasto era molto buono, ma la bistecca Angus era imbattibile! Le molteplici salse sposavano perfettamente le carni e gli altri piatti erano ugualmente buoni. Consiglierei questo posto a tutti, sia per lāatmosfera, per il cibo e per il meraviglioso servizio. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬30ā40 Recommended dishes: Bistecca Angus
Paolo Donghia
2 mesi fa su Google
Essendo in vacanza a Latina, e appassionato di carne, ho cercato su google un ristorante di carne, tra le varie opzioni il Vulcano è stato quello che più mi ha colpito, scelta azzeccatissima,carne favolosa, bistecche, tartare, carpaccio, un vero All you can eat di carne,prezzo contenuto ,consigliatissimo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Stefania
3 anni fa su Restaurant Guru
Ottima cena per 20!!!! Tutto buonissimo, pesce squisito, grazie mille!
0
0
|
Rispondere
Tutte le recensioni
Italiana
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬30 - ā¬40
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Filippo Ferrazza N. 1132, di Fronte I.C.O.T., Latina, Lazio, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Parcheggio
Prenotazione
TV
Orari d'apertura
| LunedƬLun | 19:00-00:00 |
| MartedƬMar | 19:00-00:00 |
| MercoledƬMer | 19:00-00:00 |
| GiovedƬGio | 19:00-00:00 |
| VenerdƬVen | 19:00-00:00 |
| SabatoSab | 19:00-00:00 |
| DomenicaDom | 19:00-00:00 |
Sito web
Instagram
@ilvulcano_ristorante
Segnala l'inesattezza dei dati