I
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile Cliente, In fase di prenotazione viene SEMPRE comunicato ai clienti se sono nella parte interna o nella veranda coperta e riscaldata. Purtroppo se chiamate nel bel mezzo …Gentile Cliente, In fase di prenotazione viene SEMPRE comunicato ai clienti se sono nella parte interna o nella veranda coperta e riscaldata. Purtroppo se chiamate nel bel mezzo del sabato, trovare un tavolo da 5 all’interno non è semplice… cerchiamo di accontentare comunque sempre tutti comunicando che è possibile stare in veranda coperta e riscaldata… il mangiare non era un gran che: ci dispiace che non le sia piaciuto… anche se i piatti erano totalmente vuoti, avete preso pure il dolce e, della fiorentina da 1,450 Kg, non era rimasto neppure l’osso da quanto era spolpato…sul fatto che vi abbiamo servito in 5 min e via… non ho capito… che deve fare un ristorante? La prossima volta cercheremo di servirvi in 1 ora e non so… quali altri servizi vi aspettavate? More