Ristorante Il Ponte del Sole

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
708 voti
Italiana, Europea, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 20-CHF 30
Ristorante Il Ponte del Sole sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Berntorstrasse 6
Soletta, Svizzera
Aggiungi una foto
152 foto
Prenditi tra le molte varianti di pizza
Cibo al Ristorante Il Ponte del Sole
Prenditi tra le molte varianti di pizza
Cibo al Ristorante Il Ponte del Sole
Platti al Ristorante Il Ponte del Sole
Spaghetti alla carbonara al Ristorante Il Ponte del Sole
Fish and chips al Ristorante Il Ponte del Sole
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver guardato la Fountain of Justice, vai a mangiare in Ristorante Il Ponte del Sole. Tutti i clienti adorano la meravigliosa cucina italiana e mediterranea in questo ristorante. Molti visitatori sostengono che qui vengono proposti dei salame, lasagne e kama esotici. È una piacevole esperienza assaggiare l'ottimo vino della casa.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero simpatico. Il fichissimo servizio ti metterà a tuo agio. Troverai un'atmosfera tranquilla e un arredamento attraente al Ristorante Il Ponte del Sole. 4.4 è quanto ha ottenuto questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Valutazioni di Ristorante Il Ponte del Sole

Recensioni dei visitatori su Ristorante Il Ponte del Sole

/ 279
Aggiungi la tua recensione
Gianfranco Speziga Richiedere la rimozione di informazioni
Supper come dicono gli svizzeri tedeschi, pasta ultra fina, croccante (ma non bruciata)!!!
Ile Mitev Richiedere la rimozione di informazioni
Pizze enormi ma vuote.Praticamente vengono servire delle grandi piadine, mancano gli ingredienti. Il sapore è anonimo, quasi non si nota nemmeno.La quantità è importante ma senza mai dimenticare la qualità e qua purtroppo non ne tengono conto.Dessert serviti abbastanza male; gelato di bassa qualità venduto a prezzo piuttosto alto.Servizio nella media, niente di speciale ma nemmeno niente su cui ridire.Non consigliato per colore che intendono mangiare bene, consigliato per coloro che vogliono mangiare “tanto”.
Angelo Meloni Richiedere la rimozione di informazioni
Pizza gigante e cameriera molto simpatica, mio cugino quasi quasi si innamora!
Italiana, Europea, Mediterranea
$$$$ Fascia prezzo a persona CHF 20-CHF 30
Ristorante Il Ponte del Sole sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Berntorstrasse 6
Soletta, Svizzera
Indirizzo
Berntorstrasse 6, Soletta, Svizzera
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Soletta

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Soletta

Aggiornato il: