Il Panino

Se ti capita di essere nei dintorni della Basilica di Santo Stefano Maggiore, prova questo posto. Tutti gli ospiti adorano la meravigliosa cucina italiana in questo fast food. Vieni al fast food Il Panino per una pausa e ordina i curatissimi panino italiano, focaccia e arrosto di manzo. Se ti proponessero piatti quali ineguagliabile parfait, non esitare a provarlo qui. Molto probabilmente, verrai ancora in questo locale per provare i loro vino, cordiale o birra davvero deliziosi. Ti saranno proposti un fantastico caffè.

Diversi critici constatano che il personale è carinissimo in questo posto. Questo fast food assicura ai suoi visitatori un fichissimo servizio. Molti ospiti pensano che i piatti hanno prezzi ragionevoli. Apprezzerai senza dubbio l'atmosfera confortevole. Gli utenti di Google amano Il Panino: si è guadagnato un punteggio di 4.8 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Panino

388
Lorenzo Parmeggiani

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
All’inizio mi sono un attimo innervosito per l’attesa e l’ho fatto presente, ma poi ci siamo capiti. Effettivamente avevano tanto lavoro e mettono tanta cura sia nella preparazione che nella scelta degli ingredienti che sono eccellenti. Ho capito il perché dell’attesa : PANINO STREPITOSO e anche abbondante !! Food: 5 Service: 3 Atmosphere: 5 Service: Dine in
I
un mese fa
Grazie Lorenzo
fedelfranco drammis

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
31 ottobre 2022Giuliana & Gianni coadiuvati da Riccardo conducono Il Panino in via LaghettoSolo ingredienti d’eccellenzaLocation strategica nel centro di MilanoServizio da Metropoli europeaIl sorriso e la gentilezza completano un’esperienza GOURMETBRAVI
AG

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimismo ristorante, ci vado quasi sempre a pranzo, buon cibo e ottimi gestori, ve lo consiglio
avatar Assistente Pierre