"Il Pane Di Mimmo E Tanina" si trova a Località Chez Sapin, a Fénis, ed è una meta per chi cerca un semplice punto vendita di prodotti alimentari e bevande. Sebbene manchi nei più popolari elenchi di ristoranti, il locale ha una leggera presenza su Google, dove vengono evidenziati i suoi servizi limitati come l'opzione per l'asporto.
Le recensioni dei visitatori offrono opinioni diverse. Alcuni apprezzano la gentilezza del personale e consigliano di passare se si è nei pressi del Castello di Fénis per un panino o picnic nella vicina area giochi. Tuttavia, altri clienti si sono trovati insoddisfatti dei prezzi, ritenuti elevati per i prodotti offerti.
Non ci sono attualmente informazioni precise sugli orari di apertura, e sembra che ci sia stata poca interazione recente con i proprietari per ottenere aggiornamenti. Il locale potrebbe interessare chi è di passaggio nella zona, ma è sempre consigliabile verificare di persona per eventuali aggiornamenti riguardanti il servizio.
Gentilissimi e punto vendita alimentari e bevande da consigliare per un panino/ picnic nei pressi del Castello di Fénis magari nell'adiacente area giochi. Service: Takeaway Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
Prezzi davvero assurdi, va bene che siamo in una località turistica ma abbiamo pagato due panini con un po' di affettato dentro più di 10 euro. Sconsigliato