Il Lido

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Specialità di mare
ChiusoApre alle 08:00
Fascia prezzo a persona €23 - €47
Il Lido sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Viale Lungo Mare Poetto, 41
Cagliari, Sardegna, Italia
Aggiungi una foto
83 foto
Gli esterni di Il Lido
Guarda gli esterni di Il Lido
Vedi la foto di Il Lido
Gli interni di Il Lido
Dai un'occhiata agli interni di Il Lido
Ecco una foto di Il Lido
Foto di Il Lido
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Il Lido è vicinissimo al Marina Piccola. Molti ospiti vengono qui per godersi i curatissimi spaghetti, pesce e kacamak. Ti saranno proposti un fantastico caffè.

Il personale è molto competente: è questo che rende questo locale così simpatico. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. In questo pub & bar, i clienti possono godere di un ambiente attraente. Il rating complessivo del pub & bar Il Lido su Google è di 4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Opinioni dei clienti di Il Lido

/ 243
Aggiungi la tua opinione
J
Richiedere la rimozione di informazioni
spectacular Cagliari
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Considerando la location, il bar lascia molto a desiderare. Prodotti, servizio, mantenimento dell'area sia interna che esterna sono deludenti e non all'altezza dei prezzi che hanno. Peccato
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Il mare del Lido è meraviglioso, come del resto tutto il mare del Poetto, e certamente non è merito del Lido. La stessa meraviglia non si può dire dello stabilimento il Lido, di cui sono cliente da tanti anni e perciò so bene di cosa parlo! Lo stabilimento è quasi fatiscente, ogni anno aumentano le tariffe (tutti gli anni 50€, quest'anno ben 250€ !! con la scusa che la stagione è prorogata al 31 ottobre, però attenzione: senza ombrelloni e senza servizio bagnini...e comunque, chi la vuole la cabina fino al 31 ottobre? Già praticamente non ci va nessuno a settembre, e ovviamente loro lo sanno!) peccato che non aumentino di conseguenza i servizi, anzi, li tagliano! Le cabine sono le stesse da decenni, mai ristrutturate, mai imbiancate le porte, figuriamoci cambiarle! E stanno cadendo a pezzi, sono tutte rattoppate alla bell' e meglio! Le docce fredde mai sistemate in 50 anni, le docce calde sono imbarazzanti, quest'anno peggio che mai! Funzionano random, quando ne hanno voglia però "mangiano" il numero giornaliero di docce (appena 4) pur non erogando l'acqua. Quando vai a lamentarti in segreteria ti senti rispondere in maniera ancora più imbarazzante dalla segretaria che sembra sempre che stia passando di la per caso (lavora la da una vita ma non sa mai cosa rispondere e quando risponde è spesso, quasi sempre, sgarbata) : "E io cosa ci posso fare?" ? Cosa ci posso fare??? Per esempio: 1°] non dare risposte così, visto che se sei al front office ci sarai per risolvere i problemi dei clienti, no? 2°] scusarti della pessima gestione, anziché fare la gnorri superiore, e offrire immediatamente una tesserina/doccia o dei gettoni come risarcimento per le docce "mangiate", senza che sia il cliente a dovertelo chiedere, 3°] non fare finta di cadere dalle nuvole visto che il problema persiste dall'inizio della stagione e ci sono state innumerevoli lamentele e segnalazioni, e provvedere a mandare qualcuno di competente (un tecnico, non il solito bagnino fac-totum) per aggiustarle! Hanno tolto le passerelle a mare per i disabili e gli anziani, hanno chiuso i bagni di su, hanno dimezzato il numero delle docce, hanno tolto la rete dalla piscina di sabbia dove i ragazzini potevano giocare a volley o pallone...e tutto "paga" il Covid! La rotonda sta cadendo a pezzi. Hanno tolto il "posacenere" dagli ombrelloni, va bene che adesso in spiaggia non si può fumare, ma erano comunque utili per gettare qualche cartaccia...Il costo del biglietto è spropositato considerando che dà diritto solo al semplice accesso allo stabilimento ma senza poter usufruire di un ombrellone, di uno sdraio, di un armadietto, di una doccia (quest'ultima si paga a parte, se si desidera)!! Insomma già si era capito "l'andazzo" negli anni scorsi, ma quest'anno è proprio plateale che la Direzione del Lido ha scambiato i clienti per dei polli da spennare!!! Gestione (cortese) e soddisfazione del cliente non sanno proprio cosa siano! I soldi degli abbonamenti (che ripeto, ogni anno aumentano, aumentano...) se li intascano tutti (tolti i costi degli stipendi dei dipendenti e la cifra irrisoria del Demanio) anziché re-investirne una parte per ristrutturare, innovare e migliorare: lasciano tutto allo sfascio. Come dice la canzone:"Per quest' non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare!" È un piacere ritrovarsi, sempre i soliti, anno dopo anno; si creano rapporti, amicizie, abitudini, è quasi tutta una grande famiglia: i clienti sono oramai "storici": famiglie che vanno al Lido da generazioni (letteralmente!) e continuano ad andare per abitudine e per tradizione familiare, non certo perché lo stabilimento in sé stesso e la gestione se lo meritino !!! Se fossi nella Direzione del Lido mi farei un esamino di coscienza e comincerei a capire che la gente prima o poi si stufa di essere presa per il collo (e anche sgarbatamente) e .....cambia stabilimento!
Foto di Google
Specialità di mare
ChiusoApre alle 08:00
Fascia prezzo a persona €23 - €47
Il Lido sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Viale Lungo Mare Poetto, 41
Cagliari, Sardegna, Italia
Indirizzo
Viale Lungo Mare Poetto, 41, Cagliari, Sardegna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 08:00-20:00
MartedìMar 08:00-20:00
MercoledìMer 08:00-20:00
GiovedìGio 08:00-20:00
VenerdìVen 08:00-20:00
SabatoSab 08:00-20:00
DomenicaDom 08:00-20:00

Piatti deliziosi a Cagliari

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cagliari

Aggiornato il: