Questo pub & bar e i Grattacieli di Piazza Piemonte costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Diversi ospiti dicono che qui viene proposto un gelato curatissimo. Ma gli ospiti reputano Il gelato di San Crispino sotto la media, su Google.
Nato come luogo "alternativo" con gelati ricercati negli ingredienti, ora è diventato di bassissima qualità (il gelato è tutto uguale ed ha il sapore di "acqua"). Servizio approssimativo e prezzi molto alti.
Che sia San Crispino da Pavia o San Crispino da Viterbo ha ispirato un gran buon gelato. In una zona dove il gelato la fa da padrone. Sulla scia della già nota gelateria gemella di Roma, il gelato di San Crispino offre un prodotto di ottima fattura. Il suo concept è libero da tutti gli artifizi che immettono coloranti e aromi non naturali, qui è tutto genuino e naturale, senza sostanze chimiche che falsano il sapore. Il locale è un po' freddo, sedie in alluminio e pareti piuttosto spoglie da ogni forma di espressione e comunicazione. Gusti che non sei solito incontrare altrove come: crema di zenzero e cannella, cacao valrhona, liquirizia calabra; poi ancora creme alcoliche come la gianduia alla grappa e lo zabaione al marsala vecchio camperi. I gelati offrono gusto classi e sapori speciali. Presi una coppetta con gelato alla nocciola e l'incredibile crema al barolo... che sorpresa! La giusta armonia fra dolce e salato con il retrogusto del famoso e ricercato vino piemontese. Tornerò sicuramente per provare le meringhe al cioccolato!