Il Fagiano

I cuochi di questa steakhouse fanno del loro meglio per offrire ai clienti ottimi spaghetti, ragù e gulasch. È una piacevole esperienza provare i deliziosi sherry secco, limoncello o grappa. Il Fagiano propone ottima limonata tra le cose da bere.

Diversi critici hanno evidenziato il fatto che i camerieri sono attenti qui. Questo locale garantisce ai suoi ospiti un encomiabile servizio. Qui si offrono pasti saporiti a prezzi ragionevoli. Noterai un' atmosfera spettacolare. Questo posto è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Cibo da asporto Parcheggio TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Fagiano

624
Edoardo B. (edoa_rdo)

10 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buon assortimento per carnivori! Da prendere in considerazione. La carne viene servita su piastre in pietra roventi per continuare la cottura. Io personalmente preferisco la carne al sangue e sono rimasto con una piastra ustionante sotto al braccio senza mai averla usata. Non sapevo fosse servita così. Quindi da tenere in considerazione, chiedendo prima di ordinare. Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 4 Price per person: €30–40
Flavia Sannino

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È consigliata la prenotazione per non attendere. Il personale è molto disponibile e il servizio veloce. Il cibo è ottimo e la scelta varia. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €20–30 Parking space: Plenty of parking
LR

6 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
non consiglio assolutamente il Fagiano:
locale sporchissimo, si scivolava talmente dal grasso che c era a terra.
Personale scarsissimo, non azzeccano una parola in italiano in quel locale salvo qualke ragazza...orribile!!!!
piatti posate bicchieri ecc tutto sporco...addirittura ho visto il personale lavare le coppette dei dolci nel secchio per lavare a terra oddio!! se verrà un controllo li faranno chiudere!!!
Per ultima cosa e ve lo consiglio: al momento del pagamento NON LASCIATE MAI LA MANCIA NEL SALVADANARIO CHE SI TROVA ALLA CASSA XKE LE MANCE VANNO AI PROPRIETARI E AI CAMERIERI MASCHI, QUINDI SE VOLETE LASCIARE LA MANCIA DATELA DIRETTAMENTE IN MANO ALLE RAGAZZE.
E con questo ho detto tutto, mai più lo sconsiglio a tutti
avatar Assistente Pierre