Il Dispensario Beerstrot

Se ti capita di essere nei paraggi del Chiesa e Chiostro del Carmine, puoi andare in questo pub & bar. Fanno una ottima cucina spagnola al pub & bar Il Dispensario Beerstrot. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti ottimi ravioli, tapas e arrosto di manzo con gli amici. Questo pub & bar ti garantisce dolcetti, tiramisù e cheesecake gustosi. Deliziosi birra artigianale, negroni o spritz sono tra le cose più interessanti che puoi provare qui. Molti visitatori ordinano il fantastico caffè.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. I prezzi di questo posto valgono la pena di essere considerati perché sono equi. Noterai un' atmosfera eccitante. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4 a Il Dispensario Beerstrot.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Dispensario Beerstrot

Foursquare Non ancora valutato Google 4/5 924 voti
Trip 3,8/5 243 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Cibo da asporto Consegna a domicilio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Dispensario Beerstrot

365
DD

25 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gestori gentilissimi e disponibilissimi, tagliere spettacolare, Spritz ottimi, davvero una splendida esperienza. Grazie!! Torneremo!
MB

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In cerca di caffe Quattro fatti con la cialdina macchinrtta tipo casa 6€ Tristi tristi tristi
I
un mese fa
La cialdina macchinetta come dice lei la utilizziamo per questioni di spazio. Il caffè ha molto spesso qualità superiore a molti altri caffè. Le è piaciuto il caffè ? Magari invece che cercare caffè provi a vedere se trova un po’ di rispetto per le persone e per il lavoro altrui. Buonagiornata
MG

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Beh che dire, posto magico… mi sono bevuta la mia Mary Jane e il servizio è stato impeccabile. Bravi! Ce ne vorrebbero di più di posti così. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
avatar Assistente Pierre