Questo locale e il Palermo, quartiere Borgo Vecchio costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. I sapori saporiti della cucina italiana e mediterranea attraggono un bel numero di clienti. I cuochi del ristorante Cortiletto Mazzini fanno del loro meglio per offrire ai visitatori ottimi salmone, tartare e antipasto. Secondo l'opinione dei critici, qui propongono un vino davvero ottimo.
Molti visitatori considerano che il personale è fichissimo in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Puoi aspettarti an atmosferacalma in questo ristorante. Ma questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
Ci sediamo alle 21.30, dopo più di 50 minuti di vari solleciti alla signora per l'ordinazione, arriva finalmente il cameriere di sala a prenderle.
Finalmente alle 23.10 arriva il primo antipasto a tavola, accompagnato da bottiglia di vino, non vi sappiamo dire il sapore di questo perché si sentiva solo quello del tappo, buoni invece gli antipasti.
Finalmente alle 23.40 arriva arrivano i primi, praticamente erano prezzemolo con pasta (chi è del settore sa quando si abbonda con il prezzemolo cosa si vuole nascondere) e pesce (nessuna traccia dei ricci, scritti nel menù), laltro primo erano prezzemolo con gnocchi e gamberi congelati, inutile dirvi che abbiamo lasciato il tutto e finalmente alle 23.58 siamo usciti da questo locale, con uno scontrino non fiscale (ci siamo accorti quando siamo arrivati a casa perché troppo nervosi)
Unica cosa positiva il cameriere nel cortiletto, gentilissimo, solo per lui non ci siamo alzati e siamo andati via, come hanno giustamente fatto altri 2 tavoli accanto a noi.
La famosa signora dell'ordinazione (credo sia la proprietaria) non si è mai fatta vedere e non si è nemmeno scusata dell'accaduto, ha solo emesso la ricevuta non fiscale e incassato.
Sicuramente non ci torneremo più.