Il Bracconiere

Tra i posti dove mangiare cucina italiana, questo locale è sicuramente uno dei migliori. Non c'è niente di meglio che assaggiare gli esotici pappardelle, gnocchi e ragù. Ottimo vino è una buona scelta qui.

Gli alti punteggi del ristorante Il Bracconiere sarebbero impossibili senza il cortese personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. In questo ristorante, i visitatori possono godere di un ambiente attraente. 4 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Bracconiere

Foursquare Non ancora valutato Google 4/5 772 voti
Trip 2,8/5 4 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Bracconiere

185
Giorgia Sardelli

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
È stata davvero una piccola fortuna scoprire Il Bracconiere. La cucina è tipica del territorio, la qualità dei prodotti è ottima, le porzioni sono abbondanti e davvero soddisfacenti. Mi è piaciuto poter assaggiare i fuori menù con prodotti della stagione. Servizio gentile e attento.Il locale è semplice (forse avrebbe bisogno di qualche accorgimento) e si respira un'aria famigliare. Per me sicuramente consigliato!
L

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Personale poco gentile, cibo nella media, prezzi alti
A

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Molto soddisfatta abbiamo mangiato (all'aperto) la carne alla brace, ottimo l'agnello e tutti i tipi di carne che hanno mangiato gli altri commensali. Personale simpatico. Complimenti a tutti
Torneremo presto.
avatar Assistente Pierre