Se il Fontana monumentale di Piazza Camerlata è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio dei clienti è di andare in questa steakhouse. Fanno una buona cucina italiana alla steakhouse il Birrificio di Como. Qui potrai assaggiare gustosi pizza alla carne, filetto e risotto. Prova i curatissimi tiramisù, crema al forno e strudel in questo locale. Dopo una lunga settimana di lavoro, puoi degustare qui dei deliziosi birra alla spina, cordiale o assenzio. Il americano è ottimo in questo posto.
I carinissimi camerieri lavorano duramente, hanno un atteggiamento positivo e rendono questo posto fantastico. Il Birrificio di Como ĆØ da tenere in considerazione per il servizio veloce. Potrai apprezzare i prezzi popolari. In questa steakhouse, i clienti possono godersi un ambiente tranquillo e un arredamento simpatico. Ma questo locale non ĆØ particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su il Birrificio di Como
/ 1293
| LunedƬLun | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| MartedƬMar | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| MercoledƬMer | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| GiovedƬGio | 12:00-15:00 19:00-23:00 |
| VenerdƬVen | 12:00-15:00 19:00-00:00 |
| SabatoSab | 12:00-15:00 18:00-00:30 |
| DomenicaDom | 12:00-15:30 19:00-23:00 |
Prenotato per le 21.30 per 22 persone, arriviamo puntuali e ci dicono che stanno preparando il tavolo al piano superiore⦠vediamo movimento davanti a noi e stanno preparando il tavolo davanti a noi⦠riescono a darci il tavolo alle 22.15 e lo devono ancora pulire⦠(lasciamo perdere il metodo).
Posti a sedere arrangiati alla meglio e la risposta della cameriera Nadia ĆØ stata: ā tanto non dovete mangiareā. Ma da quale posto della sua mente una frase del genere? Potevamo anche mangiare e non solo bere.
Arriva sempre Nadia a prendere le ordinazioni e senza commentare le ordinazioni va via.
Arrivano gli ordini e mentre āgli smistanoā una bottiglia finisce addosso a me su felpa giubbotto e pantaloni e non ho sentito uno scusi o altro da parte dei camerieri ma si sono solo prodigati a pulire a terra con lo scottex.
Quando abbiamo ordinato avevamo chiesto 1 litro di IPA (leggendo male noi, pensavamo era nello spillatore) e chiedendo 2 boccali vuoti, arriva un boccale da un litro e chiediamo delucidazioni alla cameriera Nadia che ci dice che non cāĆØ lo spillatore da un litro ma solo il boccale, e allora chiedo perchĆ© non lo avesse detto al momento dellāordine, visto che avevamo chiesto 2 boccali vuoti! La soluzione ĆØ stata di portare via il boccale e dividerlo in altri 2.
Hanno portato il the, lāacqua e le coca cole nelle bottiglie senza portare i bicchieri e abbiamo dovuto richiederli noi. Per continuare in ābellezzaā hanno rovesciato unāaltro bicchiere addosso ad unāaltra amica e la risposta della cameriera ĆØ stata: ā stasera non ĆØ serataāā¦
Sicuramente hanno perso dei clienti per tutto quello che ĆØ successo e āla parata in extremisā di offrire un the unāacqua e altre 2 consumazioni al momento nel conto non farĆ recuperare tutto ciò.
Ringrazio il locale per avermi sporcato il giubbotto e quindi costringermi a portarlo in lavanderia.
Non metterò piedi né qui né presso gli altri locali del gruppo Ethos.