Se ti capita di essere nei dintorni del Fontana monumentale di Piazza Camerlata, prova il Birrificio di Como. Qui puoi scoprire ti sapori e le ricette della cucina italiana. Questo locale propone dei pizza alla carne, pasta e coda di rospo davvero gustosi. Ottimi crema al forno, tiramisù e strudel possono essere quello che ti ci vuole. Molti visitatori ordinano i deliziosi birra alla spina, cordiale o prosecco. Americano o limonata fantastici ti stanno aspettando in questa steakhouse.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Sembra che qui i prezzi siano popolari. Ti piaceranno certamente l'ambiente esotico e l'arredamento spettacolare. 4 è quanto si è aggiudicato questo posto dal sistema di valutazione di Google.
Prenotato per le 21.30 per 22 persone, arriviamo puntuali e ci dicono che stanno preparando il tavolo al piano superiore… vediamo movimento davanti a noi e stanno preparando il tavolo davanti a noi… riescono a darci il tavolo alle 22.15 e lo devono ancora pulire… (lasciamo perdere il metodo).
Posti a sedere arrangiati alla meglio e la risposta della cameriera Nadia è stata: “ tanto non dovete mangiare”. Ma da quale posto della sua mente una frase del genere? Potevamo anche mangiare e non solo bere.
Arriva sempre Nadia a prendere le ordinazioni e senza commentare le ordinazioni va via.
Arrivano gli ordini e mentre “gli smistano” una bottiglia finisce addosso a me su felpa giubbotto e pantaloni e non ho sentito uno scusi o altro da parte dei camerieri ma si sono solo prodigati a pulire a terra con lo scottex.
Quando abbiamo ordinato avevamo chiesto 1 litro di IPA (leggendo male noi, pensavamo era nello spillatore) e chiedendo 2 boccali vuoti, arriva un boccale da un litro e chiediamo delucidazioni alla cameriera Nadia che ci dice che non c’è lo spillatore da un litro ma solo il boccale, e allora chiedo perché non lo avesse detto al momento dell’ordine, visto che avevamo chiesto 2 boccali vuoti! La soluzione è stata di portare via il boccale e dividerlo in altri 2.
Hanno portato il the, l’acqua e le coca cole nelle bottiglie senza portare i bicchieri e abbiamo dovuto richiederli noi. Per continuare in “bellezza” hanno rovesciato un’altro bicchiere addosso ad un’altra amica e la risposta della cameriera è stata: “ stasera non è serata”…
Sicuramente hanno perso dei clienti per tutto quello che è successo e “la parata in extremis” di offrire un the un’acqua e altre 2 consumazioni al momento nel conto non farà recuperare tutto ciò.
Ringrazio il locale per avermi sporcato il giubbotto e quindi costringermi a portarlo in lavanderia.
Non metterò piedi né qui né presso gli altri locali del gruppo Ethos.