Iginio Massari

Pranzare in questo pasticceria con una bellissima vista sulla La Loggia del Consiglio sarà una positiva esperienza per i visitatori. Parecchi critici sottolineano che in questo posto puoi avere dei merluzzo e causa veramente ottimi. Non andartene senza prima aver mangiato gli ineguagliabili maritozzi, tiramisù e plum cake. Questo locale ti offre un delizioso cordiale. Sarebbe fico goderti i fantastici cappuccino, latte macchiato o cioccolata calda.

L'atmosfera ospitale della pasticceria Iginio Massari dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Diversi ospiti hanno evidenziato il fatto che il servizio è spettacolare. Dal punto di vista dei visitatori, l'aspetto più negativo sono i prezzi alti. Quando entri in questo posto, senti subito l'atmosfera gradevole. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo posto e non ha avuto un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Iginio Massari

Foursquare 7,1/10 1 voto Google 3,5/5 2008 voti
Trip 2,7/5 550 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Iginio Massari

449
Lucas “LuckH”

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Stamattina, 12/07/2025, prima di iniziare il turno, dato che lavoro vicino alla pasticceria e ogni tanto passo a prendere le brioches per i colleghi, ne chiedo gentilmente 6 da asporto e la signora, in modo indispettito, mi dice testuali parole: “la prossima volta però chiama alla sera prima se ne vuoi così tante”. E qua la domanda mi sorge spontanea: cosa sarebbe cambiato se fossi entrato con gli altri 5 colleghi e avessimo preso tutti una brioches? Se fossi maleducato le avrei lasciate lì, anche perché ha appoggiato il sacchettino delle brioches sopra un cestino. Sinceramente un servizio così in pieno centro a Verona e soprattutto da Iginio Massari l’ho trovato poco carino. Service: Take out Meal type: Breakfast
N

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Dopo aver fatto quasi mezz’ora in fila, chiedo ad una cameriera quali dolci potessi mangiare vista la mia allergia a tutti i tipi di frutta a guscio e lei mi risponde in modo molto scortese dicendomi che avendo allergie non potevano vendermi niente (anche se c’erano più dolci alla frutta per esempio); ha aggiunto che essendo prodotti anche altri dolci con all’interno frutta a guscio poteva essere stato a contatto anche il resto, allora io ho sottolineato il fatto che sono a conoscenza del fatto che ci può essere il rischio, come per ogni prodotto al supermercato ormai, e non capivo il senso di questa imposizione. Lei allora mi dice che ci sono stati dei casi in cui all’interno c’era una nocciolina e clienti sono stati male, ma io mi chiedo: se si tratta di una pasticceria di alto livello, com’è possibile avvengano questi gravi errori, che mettono a rischio la vita di persone con allergie? Pulizia scadente dei banchi da lavoro e degli utensili utilizzati?
Un’esperienza veramente negativa, che non permette a persone con allergie di concedersi un dolcetto in una pasticceria così rinomata, ma soprattutto personale MOLTO scortese.
Y

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi sono innamorata del ragazzo che sta al bancone nella sezione caffetteria
avatar Assistente Pierre