Ice Bound

Dopo aver visto il Monumento a G. B. Piatti, potrebbe essere una buona idea andare in questo pub & bar. Diversi visitatori considerano che in questo posto puoi mangiare un kacamak veramente gustoso. I curatissimi gelato, yogurt e crepes hanno un sapore ottimo. Questo posto ti proporrà dei cordiale, sherry secco o spritz ottimi. Molti visitatori ordinano i deliziosi latte macchiato, succo o frappè.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. I prezzi vengono ritenuti equi qui. Un'atmosfera gradevole ti aspetta al pub & bar Ice Bound. 4 è quanto si è aggiudicato questo pub & bar dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Prenotazione Parcheggio
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ice Bound

232
Lorry MT

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Brividi di felicità Se il paradiso avesse una forma commestibile, sarebbe sicuramente una coppetta di gelato di questa gelateria. Qui il gelato non si mangia: si vive. Ogni gusto è un piccolo romanzo d’amore che si scioglie al ritmo lento dei sorrisi più sinceri. La consistenza è talmente cremosa da sembrare nuvole che si trasformano in dolcezza pura. I gusti sono bilanciati alla perfezione e gli ingredienti profumano di autenticità: pistacchi che hanno visto il sole della Sicilia e un mango così succoso e intenso che sembra appena scappato da un’isola tropicale per finire direttamente nel tuo cono. Il personale ti accoglie col sorriso di chi sa di star per migliorarti la giornata. E ha ragione. Bastano due assaggi per ricordarti che la vita sa ancora sorprenderti, soprattutto quando il cucchiaino affonda in qualcosa di così buono. Un posto dove tornare, ritornare e tornare ancora, con la stessa gioia di un bambino davanti all’estate. Gelato pazzesco garantito.
Caterina Michelozzi

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Preso un biscotto gelato all'amarena. 5 euro. Sono più buoni quelli del Conad senza commentare il prezzo
Alfredo Torrani

8 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ice bound è a mani basse la gelateria più buona di Milano! Il gelato è cremoso e l’armonia del gusto meravigliosa. Buonissimo anche tutto il resto che abbiamo preso. Senz’altro un posto di ottima qualità nella zona più bella e vivace della città. In a nutshell: il top!
avatar Assistente Pierre