Vieni qui a mangiare un curatissimo pesce. Molti visitatori affermano che il personale è davvero fichissimo in locale. IPERPAN - CosìComodo su Google è stato valutato sotto la media.
Prezzi assurdi. Siamo arrivati a pagare 16€ per un litro di olio!!
I
Response from the ownerun mese fa
Grazie per aver pubblicato questo feedback. Ci impegneremo al fine di migliorare il nostro servizio. A presto e grazie per la tua visita! Supermercati PAN
Personale gentilissimo e disponibile prodotti di marca prezzo equo qualità prezzo..
I
Response from the ownerun mese fa
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo contenti che tu abbia passato un buon momento con noi. Ci impegniamo a fondo per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e la tua recensione ci incoraggia a continuare così. …Grazie per la tua recensione positiva! Siamo contenti che tu abbia passato un buon momento con noi. Ci impegniamo a fondo per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e la tua recensione ci incoraggia a continuare così. Speriamo di rivederti presto. Supermercati PANMore
Show replies (1)
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Alessia11 mesi fa su Restaurant Guru
Vorrei condividere la mia esperienza pessima del 24/07/24 all Iperpan di Sestu fianco Mediaworld che mi ha lasciato piuttosto interdetta. Durante la mia visita all ipermercato in parola il responsabile mi ha bloccata ed informata che la mia cagnolina doveva stare nella parte bassa del carrello, affermando che fosse multabile tenerla nella parte superiore. Ho verificato le normative e non esiste alcuna multa prevista per questa situazione . Questa disinformazione ha causato un disagio inutile alla sottoscritta e alla sua Costanze e dimostra una mancanza di conoscenza e sensibilità verso gli animali e gli amanti degli animali. Ho spiegato al responsabile che la mia cagnolina(Contanze) sarebbe scesa dal carrello se l avessi posizionata nella parte bassa ma lui non ha voluto sentire ragioni. Tengo a precisare che durante il mio percorso all interno dell Iperpan la mia Costanze è stata accarezzata da numerosi clienti e anche dai commessi, dimostrando che la presenza di animali è generalmente ben accolta e apprezzata da tantissime persone. La mia cagnolina fa parte della famiglia e mi accompagna spesso e volentieri anche perché ama fare la spesa con me, inoltre mi ha accompagnato durante la spesa , sino la fine dell ipermercato senza che alcun commesso dello stesso mi contestasse il posizionamento sul carrello della mia cagnolina . Questo evidenzia un incoerenza nelle informazioni fornite e nelle pratiche seguite nell' Iperpan fianco Mediaworld dovute ad una mala gestione e scarsa concertazione tra il responsabile dell Iperpan in questione e gli altri dipendenti. Oltre a questo ho notato numerose recensioni da parte di altri clienti che denunciano pratiche scorrette nell ipermercato in parola, come il cambiamento delle etichette sui prodotti facendoli così apparire appena confezionati quando in realtà sono avariati. Comportamento questo che non solo è eticamente censurabile ma potrebbe configurarsi come Frode alimentare, mettendo a rischio la salute dei consumatori. Oltre alle recensioni sulla maleducazione o altri comportamenti inaccettabili dei dipendenti che Lei dovrebbe gestire e controllare. Questi comportamenti gentile Responsabile del Iperpan di Sestu Mediaworld dovrebbe controllare e contrastare anche perché la salute delle persone la mettete voi a rischio,mettendo in vendita cibo avariato e ponendo in essere comportamenti biasimevoli .Questo è il Suo Dovere gentile responsabile , non allontanare i clienti con delle regole ad personam coniate sul momento. Le Sue convinzioni non sono norme, sono solo le sue convinzioni e non sono legge. Buttare fuori dall' ipermercato una persona per bene,onesta ma amante degli animali , solo perché la sua dolcissima pelosetta Costanze anziché in basso era stata posizionata sopra in un carrello RISERVATO AGLI ANIMALI , spero la faccia riflettere e cambiare. Io personalmente non andrò mai più a fare la spesa nell ipermercato di Sestu Mediaworld . Non istigo nessuno a boicottare questo ipermercato . Saranno le persone che leggeranno questa ed altre recensioni a decidere. Le ricordo che a Cagliari un infinità di persone ha cani in casa,anche di grande taglia. Qui mi fermo. Mi aspetto che l Iperpan che spero non sia rappresentato dal responsabile molto ottuso che ho incontrato oggi prenda seriamente questa segnalazione e afotti delle misure immediate atte a correggere e prevenire tali comportamenti. Invito chiunque abbia riscontrato problemi simili a condividere le proprie esperienze perché penso che si debba e sì possa sempre migliorare. Mi auguro che l Iperpan come catena possano provvedere fornendo dei carrelli dove pelosi e spesa possano essere posizionati indifferentemente come fortunatamente molti grandi supermercati ne sono dotati. Infatti la spesa l abbiamo fatta alla Conad. W la Conad. Andrò sempre alla Conad dove i carrelli sono spaziosi e nessuno ti dice dove posizionare il tuo peloso.