Il Kebbabaro

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
135 voti
Mediterranea, Marocchina
Il Kebbabaro sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via XX settembre 1870, 80
Rivabella, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
18 foto
Guarda questa immagine di Il Kebbabaro
Ecco un'immagine di Il Kebbabaro
Cibo al Il Kebbabaro
Tra le varie cose da Il Kebbabaro si possono trovare la cibo e interni
Immagine di Il Kebbabaro
Guarda questa immagine di Il Kebbabaro
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno all' Arco d'Augusto. Il Kebbabaro è la scelta perfetta quando hai voglia di mangiare cucina mediterranea e marocchina. Questo locale può essere consigliato per i suoi ineguagliabili spiedini.

Gran parte dei visitatori indica che qui il personale è cortese. Questo posto garantisce ai suoi clienti un encomiabile servizio. A giudicare dall'opinione dei critici, i prezzi sono equi. L'atmosfera tranquilla fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo ristorante.

Valutazioni di Il Kebbabaro

Google

(4/5)
134

Trip

Non ancora valutato
1

Recensioni dei visitatori su Il Kebbabaro

/ 91
Aggiungi la tua recensione
Robert Richiedere la rimozione di informazioni
Ci siamo stati un paio di volte. Il kebabbaro simpaticissimo coi ragazzi e studenti. Il kebab è buono e condito. I tavoli ci sono e il locale è tenuto decentemente. Non capisco certe accuse da altri utenti, ricordate che è comunque una piccola attività e non un ristorante stellato. Food: 4 Service: 5 Atmosphere: 5
karim abd el monem Richiedere la rimozione di informazioni
IL KEBAB PEGGIORE DI TUTTA LA MIA VITA SCONSIGLIO, non vale nemmeno una stella. Ordino un menù, arriva il ragazzo senza la bibita, e senza il resto in moneta, scendiamo in strada per cercare da cambiare e alla fine tira fuori la moneta dalla sua tasca. Le patatine non le riempiono manco a metà scatola e tra l'altro tutte bruciate e piene di olio, la carne bianca e cruda, uno schifo, ho buttato tutto compreso i miei soldi.
Matilda Muciaccia Richiedere la rimozione di informazioni
Cibo tutto super congelato, nugget che non sembravano nugget ed erano di un tipo di carne non definito, hamburger con carne verde. In più non è stato possibile modificare i dettagli dell'ordine. Le patatine probabilmente surgelate sono state probabilmente riscaldate al microonde visto che ci sono arrivate più che molli. L'unica cosa buona era il pane Service: Delivery Meal type: Lunch Price per person: €1–10 Food: 1 Service: 3
Mediterranea, Marocchina
Il Kebbabaro sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via XX settembre 1870, 80
Rivabella, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via XX settembre 1870, 80, Rivabella, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Sito web

Piatti deliziosi a Rivabella

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Rivabella

Aggiornato il: