"I. & C. S.A.S. Di Cirillo Salvatore E Iozzi Enrico Lorenz" è un pub e bar situato in Viale Umbria, vicino alla stazione della metropolitana Lodi T.I.B.B. a Milano. L'atmosfera casuale del locale accoglie gli avventori che cercano un luogo informale per rilassarsi. Sebbene le informazioni sugli orari di apertura non siano disponibili, l'approccio versatile del bar accoglie i visitatori interessati al servizio di consumazione sul posto.
Al bar viene servita una varietà di opzioni, tra cui alcool, birra, cocktail, vino e liquori. Gli ospiti possono anche godersi del buon cibo, completando l'esperienza di un pasto completo direttamente al bancone. Sono disponibili bagni all'interno delle strutture del locale, ma attenzione: il tipo di pagamento accettato include carte di debito e pagamenti mobili NFC, con l'incertezza sull'accettazione delle carte di credito.
Nonostante le recensioni degli ospiti siano piuttosto datate con l'ultima di quattro anni fa, emerge un impressione positiva rispetto alla qualità del caffè e alla simpatia del personale. Tuttavia, sarebbe opportuno ottenere aggiornamenti più recenti da parte della direzione per avere una visione chiara e aggiornata dell'esperienza attuale dei clienti. Considerato economico, il locale rappresenta una soluzione adeguata per chi cerca un'opzione più accessibile in città.
Recensioni dei visitatori su I. & C. S.A.S. Di Cirillo Salvatore E Iozzi Enrico Lorenz
/ 1