Sushi Sette è vicinissimo al La Casa di Colombo. I clienti non apprezzano molto il sashimi di questo ristorante. Ma su Google Sushi Sette i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.3.
Servizio temporaneamente Non disponibileRiprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Matteo2 anni fa su Restaurant Guru
Pessima esperienza!!
Tavolo 5 persone, prenotato per le 20:30, ci sediamo per le 20:10 e dopo 5 minuti ci arriva da bere.
Vista la varietà di scelta del menù ci mettiamo un po' a scegliere le portate, giunta una conclusione decidiamo di ordinare. Dopo 20 minuti ci arrivano i fritti e i ravioli, ma del sushi ancora niente, decidiamo di aspettare senza chiedere ai commensali; passati 40 minuti sollecitiamo un cameriere dicendogli che non ci era arrivato ancora nulla, egli con molta arroganza ci disse che aveva già portato tutti i piatti, quindi decidiamo di riordinare le stesse portate più altri piatti, infine con altri 4 solleciti al cameriere e con altre 2 ore e 30 di attesa ci arrivano tutte le portate ordinate. siamo usciti alle 23:30 dal ristorante delusi da questa esperienza.
Mai più
Pessima esperienza!!
Tavolo 5 persone, prenotato per le 20:30, ci sediamo per le 20:10 e dopo 5 minuti ci arriva da bere.
Vista la varietà di scelta del menù ci mettiamo un po' a scegliere le portate, giunta una conclusione decidiamo di ordinare. Dopo 20 minuti ci arrivano i fritti e i ravioli, ma del sushi ancora niente, decidiamo di aspettare senza chiedere ai commensali; passati 40 minuti sollecitiamo un cameriere dicendogli che non ci era arrivato ancora nulla, egli con molta arroganza ci disse che aveva già portato tutti i piatti, quindi decidiamo di riordinare le stesse portate più altri piatti, infine con altri 4 solleciti al cameriere e con altre 2 ore e 30 di attesa ci arrivano tutte le portate ordinate. siamo usciti alle 23:30 dal ristorante delusi da questa esperienza.
Mai più
Good morning.... I would like to point out the terrible experience I had last night at the restaurant, if you can call it that, Sushi Sette in via D'Annunzio 8 Genoa. Let me start by saying that I arrived after a day of work at 9.00pm.... They give me the order sheet and I write the code for four dishes 32 34 81 and 148 After a good half hour the 32nd arrives, of the rest there is no trace.... We are at a table of 6 people and more or less everything arrives with a bit of confusion..... We talk and laugh, I don't pay much attention to the courses because I have little appetite but after an hour and a quarter I'm always on the first course...I ask the first time.... And nothing..... At 10.30pm I ask again and they finally close the order with three skimpy courses made in a hurry not even distantly related to what you see on the menu.... Clearly the price is the same as if I had eaten à la carte... He published all this because although I kindly addressed the waiters, despite the very long wait, I still used a civil tone towards the management, I was treated really badly..... I hope places like these close soon.... Catering is another thing.... Meal type: Dinner Price per person: €30–40 Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 1
Tavolo 5 persone, prenotato per le 20:30, ci sediamo per le 20:10 e dopo 5 minuti ci arriva da bere.
Vista la varietà di scelta del menù ci mettiamo un po' a scegliere le portate, giunta una conclusione decidiamo di ordinare. Dopo 20 minuti ci arrivano i fritti e i ravioli, ma del sushi ancora niente, decidiamo di aspettare senza chiedere ai commensali; passati 40 minuti sollecitiamo un cameriere dicendogli che non ci era arrivato ancora nulla, egli con molta arroganza ci disse che aveva già portato tutti i piatti, quindi decidiamo di riordinare le stesse portate più altri piatti, infine con altri 4 solleciti al cameriere e con altre 2 ore e 30 di attesa ci arrivano tutte le portate ordinate. siamo usciti alle 23:30 dal ristorante delusi da questa esperienza.
Mai più
Tavolo 5 persone, prenotato per le 20:30, ci sediamo per le 20:10 e dopo 5 minuti ci arriva da bere.
Vista la varietà di scelta del menù ci mettiamo un po' a scegliere le portate, giunta una conclusione decidiamo di ordinare. Dopo 20 minuti ci arrivano i fritti e i ravioli, ma del sushi ancora niente, decidiamo di aspettare senza chiedere ai commensali; passati 40 minuti sollecitiamo un cameriere dicendogli che non ci era arrivato ancora nulla, egli con molta arroganza ci disse che aveva già portato tutti i piatti, quindi decidiamo di riordinare le stesse portate più altri piatti, infine con altri 4 solleciti al cameriere e con altre 2 ore e 30 di attesa ci arrivano tutte le portate ordinate. siamo usciti alle 23:30 dal ristorante delusi da questa esperienza.
Mai più