Se ti viene fame dopo aver visitato il Via Paolo Sarpi, vai a mangiare in questo ristorante. Questo posto offre ai suoi clienti la possibilità di provare la cucina cinese. Prova a cambiare il tuo pasto solito e assaggia gli esotici ravioli di carne, brodo e coda di rospo al ristorante Hua Cheng. I cuochi qui preparano gustoso gelato. È una piacevole esperienza assaggiare gli ottimi cordiale, vino o birra. Fantastica limonata è tra le cose da bere migliori di questo locale.
Dicono che il personale sia ospitale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Potrai apprezzare i prezzi popolari. È sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente spettacolare. Gli utenti di Google amano questo ristorante: si è guadagnato un punteggio di 4.2 stelle.
Ero una cliente affezionata, andavo sempre, ma dopo stasera MAI PIÙ!
Sono stata cacciata in malo modo dalla proprietaria: ero al tavolo con la mia amica, alla richiesta di una seconda porzione di ravioli (NB. La nostra cena è durata 40min) è Iniziato il bullismo nei nostri confronti perché avevano bisogno del tavolo. (Non vi dico poi alla richiesta del menu per pensare a cos’altro mangiare….) Che peccato che dopo tanti anni non sappiate nemmeno gestire un locale da 30 coperti… la buona cucina cinese esiste anche in altri posti a Milano, non date soldi a gente che non sa nemmeno come trattare i clienti. A MAI PIÙ HUA CHENG!