Se vuoi ricordarti del Via Paolo Sarpi, vai prima in questo ristorante. La cucina cinese sotto la direzione dell'apprezzato chef è notevolissima qui. Vale la pena di andare al ristorante Hua Cheng per provare degli ottimi ravioli di carne, brodo e coda di rospo. Se ti proporranno piatti quali curatissimo gelato, non esitare a provarlo qui. È una piacevole esperienza provare i deliziosi cordiale, birra o vino. Fantastica limonata è tra le cose da bere migliori di questo posto.
Diversi recensori considerano il personale sveglio. Se vuoi goderti un professionale servizio, dovresti andare in questo locale. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono equi. L'ambiente è tranquillo, molti clienti apprezzano il concept di questo ristorante. Su Google Hua Cheng i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.2.
Ero una cliente affezionata, andavo sempre, ma dopo stasera MAI PIÙ!
Sono stata cacciata in malo modo dalla proprietaria: ero al tavolo con la mia amica, alla richiesta di una seconda porzione di ravioli (NB. La nostra cena è durata 40min) è Iniziato il bullismo nei nostri confronti perché avevano bisogno del tavolo. (Non vi dico poi alla richiesta del menu per pensare a cos’altro mangiare….) Che peccato che dopo tanti anni non sappiate nemmeno gestire un locale da 30 coperti… la buona cucina cinese esiste anche in altri posti a Milano, non date soldi a gente che non sa nemmeno come trattare i clienti. A MAI PIÙ HUA CHENG!