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Response from the owner
un anno fa
Gentile Sig.ra Moreni, Siamo molto rammaricati per questa sua recensione, specie in virtù del fatto che la nostra collega ieri si è messa a sua completa disposizione per capire cosa non era stato di suo gradimento e cosa potesse fare per risolvere le eventuali problematiche. Collega che ci ha informata, su alcuni aspetti da lei qui descritti, di aver ricevuto una diversa versione. Come ad esempio in merito al bollitore. A voce parlava di 3 giorni, qui di un giorno, quando in realtà il Capo Ricevimento ci ha comunicato di averglielo procurato subito. Anche riguardo la ricetta del medico, la sua richiesta è stata quella di entrare noi direttamente nella piattaforma del SSS per scaricarla e stamparla, ma ovviamente questo non ci è possibile e le abbiamo proposto di stampargliela se ce la inviava via mail. Ci spiace anche che la sua percezione di scortesia del personale del BAR sia dovuta al fatto di averle portato un bicchiere d'acqua, assieme al caffè, non colmo ma riempito a tre quarti. Così come troviamo esagerato il suo racconto in merito alle "effusioni" in piscina, per la quale ci ha proposto di istituire un dress code perchè i costumi indossati secondo lei erano poco coprenti. Detto ciò, se ci avesse informato dei suoi disagi ad inizio soggiorno, e non il giorno prima di partire, avremmo potuto certamente prodrigarci maggiormente, prevenendo situazioni che hanno disatteso le sue aspettative. Lato nostro continueremo comunque ad impegnarci per migliorarci e per migliorare il livello del servizio offerto, fortunatamente già molto apprezzato da molti altri ospiti. Un cordiale saluto Plaza Hotel Abano Terme