Trova i migliori ristoranti! Per affari

Hotel Oberlechner

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
323 voti
Orario di apertura non disponibile
Aggiungi una foto
85 foto
Video di Hotel Oberlechner
Gli esterni di Hotel Oberlechner
Cibo al Hotel Oberlechner
Platti al Hotel Oberlechner
Guarda gli esterni di Hotel Oberlechner
Goditi la vista dagli esterni di Hotel Oberlechner
Hotel Oberlechner serve un'ampia selezione di dessert
Cibo al Hotel Oberlechner
Prenditi una pizza a Hotel Oberlechner
Platti al Hotel Oberlechner
L'area esterna è una caratteristica importante di Hotel Oberlechner
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Oberlechner
Gli esterni di Hotel Oberlechner
Siediti a un tavolo di Hotel Oberlechner

Molti clienti sottolineano che il personale è davvero preparato in locale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. I visitatori trovano che l'ambiente sia calmo qui. Gli utenti di Google hanno dato al locale Hotel Oberlechner 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Hotel Oberlechner

Recensioni dei visitatori su Hotel Oberlechner

/ 177
Aggiungi la tua recensione
Miki Matt Richiedere la rimozione di informazioni
Long we di coppia in cerca di relax e colori autunnali. Struttura confortevole, Fam. Oberlechner gentile, ospitale, simpatica e disponibile. Struttura di recente realizzazione non ancora interamente ultimata ma già di buon livello. Considerando che siamo stati proprio gli ultimi giorni prima della loro chiusura per ferie tutto è stato all'altezza delle aspettative ed il rapporto qualità/prezzo ci ha soddisfatto.
deiv7411 Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che viaggio spesso in Alto Adige e ho frequentato molti hotel della categoria. L'hotel oberlechner che aveva tre stelle ora è diventato Purvita e ne ha ben quattro. Il fatto che siano quattro cambia decisamente le aspettative. Al nostro arrivo notiamo che non c'è un ingresso vero e proprio, ma due ascensori che dal garage "non segnalato" portano alla reception oppure una scala esterna. L'hotel affaccia direttamente sulla strada secondaria e non vi è uno spazio di privacy. In particolar modo per quanto riguarda l'esposizione della nuova piscina, tanto pubblicizzata e forse l'unica cosa bella dell'hotel, peccato che guardi sulla strada. Avendo un auto elettrica, all'arrivo ho chiesto di poterla caricare, ci è stato fatto presente che di tre impianti ne funziona solo uno e che era possibile solo fino a una certa ora perché poi la corrente serve agli altri servizi dell'hotel. Sarebbe quindi meglio caricarla in paese come consigliato da loro. Per qualche motivo altri clienti non hanno usufruito del servizio e fortunatamente siamo riusciti a caricare l'auto. Avendo il cane, c'è stata data una camera che puzzava di cane e di fumo con il pavimento tutto rovinato. Era stata aperta fino al nostro arrivo (forse per l'odore), abbiamo faticato a scaldarla. L'unica parte nuova della Spa è la piscina, il resto delle saune è di vecchio stile, piuttosto distante e collegate d un corridoio freddissimo. Non esistono naturalmente gettate di vapore in sauna, tantomeno acqua calda per tisana. Solo una doccia ha il sapone per lavarsi in tutta la Spa. Dopo la sauna vi è la necessità di uscire al freddo, peccato che l'uscita è direttamente il parcheggio delle auto. La cena non è di cinque portate come dichiarato ma di tre: primo, secondo e dolce al tavolo. È preceduta da un piccolo buffet di insalate e qualche pietanza fredda e una zuppa. Se arrivate mezz'ora dopo l'apertura del buffet rischiate di non trovare tutto perché non viene rimpiazzato. Alla richiesta di una pietanza appena terminata nel buffet, il personale è stato evasivo E finge di dimenticarsi la richiesta. C'è solo una proposta per il dolce, l'alternativa è frutta fresca o gelato. Primi piatti con porzioni ridotte, molto buoni invece i secondi piatti. I dessert lasciamo perdere...basici e mal impiattati. Buffet pomeridiano, purtroppo consiste soltanto di cinque torte ogni giorno uguali. Colazione a buffet con l'essenziale. Nessuna preparazione Al momento, la zona show cooking è chiusa. I pancakes sono fritti e unti. Nessuna spremuta ma succhi slavati. Ovviamente non aspettiamoci del salmone affumicato. Serate a tema non esistono. Per la prima volta da quando frequentiamo gli hotel dell'Alto Adige rientriamo prima del previsto. Buon potenziale ma ancora un cantiere.
Marco Zanni Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo soggiornato in questo hotel durante l’estate con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. E’ un hotel appena ristrutturato con camere ampie e comode e soprattutto con una vista mozzafiato sulla Val Pusteria. La conduzione famigliare è molto gentile e attenta alle esigenze della clientela. Ottima la colazione e anche la cena con piatti molto buoni e curati. Molto bella anche la piscina con la Spa.
Hotel Oberlechner sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Panorama, 2
Maranza, Trentino-Alto Adige, Italia
Indirizzo
Via Panorama, 2, Maranza, Trentino-Alto Adige, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Maranza

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Maranza

Aggiornato il: