Hotel Majestic

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
573 voti
Italiana, Europea, Internazionale
Fascia prezzo a persona €68
Hotel Majestic sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Vittorio Veneto, 50
Roma, Lazio, Italia
Barberini (metropolitana di Roma)
Aggiungi una foto
161 foto
Video di Hotel Majestic
Salmone grigliato al Hotel Majestic
Cibo al Hotel Majestic
Siediti a un tavolo di Hotel Majestic
Platti al Hotel Majestic
Gli interni di Hotel Majestic
Hotel Majestic serve un'ampia gamma di dessert
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se ti capita di essere nei paraggi del Collegio di Sant'Isidoro, puoi fermarti in questo pub & bar. Vai in questo posto per goderti la cucina internazionale. Non andartene senza prima aver assaggiato i curatissimi filetto americano, antipasto e pesce. Potrai avere degli ineguagliabili gelato e panettone. Alcuni visitatori consigliano gli ottimi prosecco, cordiale o champagne di questo locale. Vieni qui per provare un fantastico caffè.

Parecchi recensori trovano il personale fichissimo. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Paga prezzi ragionevoli per mangiare al pub & bar Hotel Majestic. Qui, l'arredamento carinissimo e l'esotica atmosfera fanno sentire gli ospiti rilassati. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.4 a questo posto.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Majestic

Zomato

(3,9/5)
9

Foursquare

(8,6/10)
89

Google

(4,4/5)
352

Trip

(4,4/5)
123

Recensioni dei visitatori su Hotel Majestic

/ 106
Aggiungi la tua recensione
drclick mrclock Richiedere la rimozione di informazioni
pe escursione na via rinomata, n languorino pe na rifocillata. se fermamo a sto palazzone, mbrilloccato a panettone. er servizio è de fama, i costi sò da zona e chi te sfama. ringrazio de tutto core, nnchino è de onore...
Laura Richiedere la rimozione di informazioni
Da piazza Barberini a via Veneto, la via della Belle Époque – con alberghi di lusso e caffè in stile parigino – diventata negli anni Cinquanta e Sessanta meta di star e artisti del cinema, e resa infine immortale dal film La Dolce Vita di Federico Fellini. Il primo hotel a essere inaugurato nella via, nel 1889, fu il Majestic, progettato da Gaetano Koch – autore tra gli altri del vicino palazzo dell’ambasciata americana e del palazzo della Banca d’Italia – che diede all’edificio la sua inconfondibile linea “a pianoforte”. La sua modernità, il suo design architettonico, gli arazzi, i mobili preziosi e gli affreschi di Domenico Bruschi nella sala da ballo lo rendono famoso fin dagli anni Venti: re e regine, principi e principesse ma anche star dello spettacolo ne fanno l’indirizzo preferito per il loro soggiorno a Roma. Di pochi anni successivo è il vicino Palace Hotel, progettato in stile neorinascimentale dall’architetto Carlo Busiri Vici. Diventato sede della biblioteca dell’ambasciata americana dopo la seconda guerra mondiale, è stato riaperto negli anni Novanta con il nome di Ambasciatori Palace mantenendo intatta la bellezza degli ambienti e delle decorazioni originali, come la balaustra in ferro battuto della scalinata liberty. Nel 1927 a essere trionfalmente inaugurato su via Veneto fu infine l’Albergo degli Ambasciatori, oggi Grand Hotel Palace. Esempio del modernismo romano, fu progettato dall’architetto Marcello Piacentini e segna il passaggio dallo stile liberty all’art déco. Varcando il suo cancello in ferro battuto e bronzo, ci si immerge in un’atmosfera d’altri tempi, tra stucchi, lampadari di cristallo, pavimenti in marmo e meravigliosi affreschi dipinti dal veneziano Guido Cadorin: tra i personaggi ritratti, i proprietari dell’albergo, Marcello Piacentini con la sua famiglia e un inaspettato Gio Ponti che si affaccia con un sorriso ironico da una colonna.
Veronica Fachini Richiedere la rimozione di informazioni
Solitamente in un hotel 5 stelle ci si aspetta un determinato trattamento e rispetto. Nulla di positivo ci è stato riservato durante il nostro soggiorno,appena terminato, presso Hotel Majestic Roma.Personale alla reception totalmente scortese e impreparato.Durante il check out, il signor Manuel Scarnati, ci ha parlato in maniera molto scontrosa, maleducata e totalmente non professionale, lanciando addirittura la penna e o ricevuta di pagamento. Facendogli notare che avremmo gradito un po’ di cortesia in più ci ha invitato con gesto molto diretto e cafone ad uscire dall hotel.Il giorno prima, Uscendo nel pomeriggio abbiamo chiesto un ombrello e ci è stato risposto che avremmo dovuto prenderlo in camera, stanza 316, inoltre abbiamo chiesto delucidazioni sulla colazione in camera e nuovamente in maniera molto scortese e infastidita ci è stato detto “chiama il 500 dal telefono della camera”.Capisco il periodo complicato che stiamo passando ma in un hotel di questo tipo il servizio e l’educazione soprattutto devono essere mantenute in ogni circostanza.Sconsigliamo vivamente questo hotel
Italiana, Europea, Internazionale
Fascia prezzo a persona €68
Hotel Majestic sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Vittorio Veneto, 50
Roma, Lazio, Italia
Barberini (metropolitana di Roma)
Indirizzo
Barberini (metropolitana di Roma)
Via Vittorio Veneto, 50, Roma, Lazio, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Cibo da asporto
Instagram
@hotelmajesticroma
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: