Un'attrattiva locale, la Basilica de Sant'Andrea della Valle, che si trova vicino in locale, fa parte della cultura unica della città. Gli ospiti potranno mangiare stuzzichini, maiale e uova strapazzate esotici al locale Hotel Lunetta. Prova gli ineguagliabili parfait e gelato. Ordinare fantastici cappuccino, caffè espresso o tè, è d'obbligo quando sei in questo locale.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Locale è reputato per il servizio fichissimo. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono popolari. Potrai apprezzare un arredamento carinissimo e un ambiente spettacolare in questo posto. In base al rating Google, Hotel Lunetta si è aggiudicato 4.7.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Hotel Lunetta
/ 493
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Michele Rossi
5 mesi fa su Google
Soggiorno Fantastico. Camere pulite e fornite di tutto il necessario, la colazione aveva una ampia varietà di prodotti di alta qualità. Personale efficiente e attento a tutte le nostre necessità. Torneremo sicuramente !!
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Michele Dionigi
7 mesi fa su Google
Tutto e tutti perfetti e meravigliosi come sempre e da sempre.
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Gianfranco Evangelista
2 anni fa su Google
Spa meravigliosa... personale qualificato,accogliente e discreto... ottima pulizia ed organizzazione degli spazi e degli ambienti... Sala relax favolosa con il reticolatum romano... Tutto questo immerso in un atmosfera di 2000 anni fa'... Cosa dire di più? Hotel lunetta the best!
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Spagna (metropolitana di Roma)
Piazza del Paradiso, 68, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Wi-Fi
Instagram
@lunettahotelrome
Segnala l'inesattezza dei dati