Dopo aver visto il Foro Italico, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Prova a cambiare il tuo pasto tradizionale e ordina gli ineguagliabili pizza, focaccia e pesce al ristorante Hotel Butterfly. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino o cocktails margarita. In base all'opinione dei critici, il caffè è ottimo in questo locale.
È un peccato che il personale sia esperto, come sottolineano quasi tutti i visitatori. Diversi ospiti constatano che il servizio è fichissimo. Qui pagherai prezzi abbordabili. In questo posto, gli ospiti possono godersi un'atmosfera calma e un arredamento simpatico. Ma questo ristorante non è particolarmente apprezzato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
Arriviamo al locale con tutti gli invitati, ed i buttafuori (scontrosi senza alcun motivo) ci informano che nonostante la prenotazione PER LA FESTA DI COMPLEANNO non saremmo entrati in quanto eravamo troppi uomini rispetto alle donne.
Ovviamente la ragazza che si occupa dell’organizzazione dei compleanni, nonostante avesse più occasioni per informarci, (ci siamo sentiti tre volte al telefono) non ci ha avvisato di nulla…… sennò avrei cambiato locale.
Dopo numerosi tentativi con tutti gli ospiti presenti, ci fanno entrare ma ci “invitano” a bloccare tutti gli eventuali invitati che dovevano ancora arrivare alla festa.
Entriamo e il tavolo riservato per un compleanno di 20 persone, non era ancora pronto, quindi attendiamo altri minuti (totale attesa min 40).
Riusciamo a sederci al tavolo dieci minuti prima del mio compleanno, tanto che invito il cameriere che si scusa per l’attesa, a portare almeno la torta a mezzanotte, il che mi assicura che ciò avverà.
Indovinate? La torta arriva a 00:20.
Neanche il tempo di soffiare le MIE candeline, la torta era già tagliata e pronta da servire ai miei ospiti.
Neanche sto a dire il prezzo totale della serata, senza alcun minimo di servizio, senza neanche un minimo di sconto dato l’accaduto, di cui ho raccontato soltanto gli aneddoti più significativi.
Non ho perso la pazienza, sennò avrei bruciato il locale e tutte le persone ignoranti che vi lavorano.
Consiglio vivamente di non festeggiare li il vostro compleanno, ma personalmente non andrò neanche più a bere un drink.