Hotel Baia del Cigno

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
126 voti
Hotel Baia del Cigno sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Re Arta, 21
Torre San Giovanni, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
16 foto
Gli interni di Hotel Baia del Cigno
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Baia del Cigno
Gli esterni di Hotel Baia del Cigno
Guarda questa foto di Hotel Baia del Cigno
Guarda gli esterni di Hotel Baia del Cigno
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver visitato la Chiesa della Madonna di Costantinopoli, puoi dare un'occhiata al meno di questo locale. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui un fantastico cappuccino. Il disponibile personale ti accoglie sempre al meglio in locale, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. L'attraente arredamento è ciò che vedrai qui. Gli utenti di Google hanno dato al locale Hotel Baia del Cigno 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Baia del Cigno

Opinioni dei clienti di Hotel Baia del Cigno

/ 91
Aggiungi la tua opinione
Elda Alemanno (DaniElda) Richiedere la rimozione di informazioni
Torre San Giovanni è da evitare. Tutto ciò che trovate scritto è una bufala. Abbiamo alloggiato dal 04.09.22 al 11.09.22 all hotel baia del cigno. Prenotato su internet dove si descriveva fronte spiaggia, con spiaggia privata e camera vista mare.Colazione inesistente. Ristorante neanche l'ombra. Per la camera visita mare ci hanno fatto pagare un supplemento di 170 euro.Ma del mare giusto l'ombra. Appena arrivati una puzza che rendeva l'aria irrespirabile, credo venisse dal lago a ridosso dell'albergo. La spiaggia privata inesistente,il primo lido a quasi un km e pieno di alghe puzzolenti e mare sporchissimo. Faccio questa osservazione al ragazzo della reception, chiedendo di questo forte odore e delle alghe, mettendo l'accento sul fatto che la stanza vista mare era una presa in giro. Di tutta risposta mi è stato detto che era una questione di gusti e punti di vista e che le alghe erano salutari.Io e mio marito abbiamo sbagliato a non andar via subito,perché noi siamo gente onesta e ci sembrava brutto, però pensavo che facendo quelle osservazioni oggettive, almeno ci risparmiassero i 170 euro della vista mare. Invece no.Fatto sta che, in tutto questo, talmente l'aria era salutare secondo l'albergatore, che mi sono beccata una bella reazione allergica , viso e occhi gonfi. Non esiste una guardia medica turistica, esiste ma è sempre chiusa. Una settimana da incubo. Per trovare un po' di mare decente ci siamo dovuti spostare kilometri dall'albergo, senza contare che cmq, con quella allergia sono stata costretta a stare sempre sotto l'ombrellone.Quindi evitate la zona di torre san giovanni. Su internet non dicono il vero. Questa cosa è gravissima, sopratutto perché ci sono persone come me, con problemi di salute. Siamo tornati stasera a casa, domani andrò dal mio dottore e non escludo una denuncia per truffa.P.s. Rispondo al proprietario. Tanto per informarla, conosco molto bene la Puglia e il Salento che adoro. L'unico segmento che mi mancava era appunto torre san giovanni e ribadisco ciò che ho scritto. La vostra descrizione sul sito non menziona né il lago puzzolente di zolfo o altro e descrive una posizione che non corrisponde alla realtà. L'aria è inrespirabile.per trovare l'acqua cristallina che dice lei si deve arrivare a santa Maria di leuca.Per quanto riguarda i cappuccini e i caffè pagati, mbé non commento nemmeno. Non ne ho bisogno.i fatti parlano per me. Un supplemento di 170 euro per una stanza definita fronte mare e non lo era affatto. E 15 euro di tassa di soggiorno che abbiamo anche dovuto pagare in contanti. La dice lunga. Non ho bisogno di aggiungere altro. Solo che, avrei voluto rilassarmi per le mie uniche ferie dell'anno, ma é stato impossibile vista l'aria insalubre e la mia conseguente reazione allergica ai vapori del lago e alle vostre alghe tanto salutari. Saluti
H
un anno fa
Buongiorno da hotel baia del cigno,non siamo soliti a rispondere alle recensioni ma purtroppo dobbiamo sprecare 5 minuti del nostro tempo lavorativo visto che ci dedichiamo a voi clienti 24h su 24,per rispondere a delle opinioni che si commentano da sole.Le ribadiamo che FORTUNATAMENTE i gusti cambiano da persona a persona e se oggi la nostra Marina Torre San Giovanni è stata eletta Bandiera Blu c’è un motivo,è il motivo sono 12 km di sabbia finissima con acqua cristallina.Le nostre spiagge sono una delle più belle della Puglia e su questo siamo sicuri,ma non per la nostra opinione bensì dai milioni di turisti che ci vengono a trovare e ritornano a casa rilassati e felici dopo aver trascorso queste vacanze.Se solo voi vi sareste informati di più sapreste che l'odore che sentiva lei , proviene dalle alghe presenti nel porto.Queste piante tanto odiate da molti turisti in realtà offrono molteplici vantaggi all'ecosistema. La Posidonia permette di trattenere la sabbia e, a lungo termine, irrobustisce la costa: si parla di ruolo fissativo. Per alcune spiagge agisce quindi da freno all'erosione naturale.Inoltre,integrato ai prodotti viso e corpo, quindi, l'estratto di posidonia oceanica rilascia tutte le sue proprietà per elasticizzare e tonificare i tessuti, contrastare i radicali liberi e l'invecchiamento della pelle.Insomma,l'odore è molto forte ma i benefici sono numerosi.Per quanto riguarda il bacino difronte il nostro hotel,è un bacino artificiale costrutito per la bonfica della zona che ha l'entrata sia a destra che a sinistra del mare,quindi non essendo acqua stagnante non puzza,ed è abitato da numerose specie di pesci e crostacei. Per quanto riguarda la frase “Prenotato su internet dove si descriveva fronte spiaggia, con spiaggia privata e camera vista mare. “ Come potete leggere sul nostro sito e anche vedendo foto e video non ci troviamo difronte la spiaggia bensì molto vicino e questo lei già lo sapeva in quanto ha prenotato tramite sito,inoltre sapeva anche che ha prenotato per risparmiare il servizio SOLO PERNOTTAMENTO,inoltre all’arrivo gli abbiamo anche chiesto se avrebbe voluto fare colazione ma lei non ha voluto in quanto beveva solo caffè e i ragazzi del bar vi hanno offerto sempre cappuccini e caffè.Se bisogna raccontare le cose,raccontiamole giuste perché i nostri lettori devono sapere ciò che è veritiero. Inoltre la camera con balcone vista mare,è una camera in cui si vede il mare ma non si trova nell’acqua,e se avrebbe voluto risparmiare anche su questo avremmo altre opzioni le camere standard e quelle con balcone. Rispondiamo all’ultima novità che il primo lido si trova a 1 km,se si informava anche su questo visualizzando su google maps il primo lido si trova a 350m,e il secondo a 700.Concludiamo dicendo che siamo comunque contenti della sua recensione,un solo consiglio cerchi di rilassarsi quando è in vacanza e non giudichi luoghi e persone senza nemmeno informarsi. Cordiali saluti.
Show replies (1)arrow
Cristina Costantino Richiedere la rimozione di informazioni
Hotel in ottima posizione , ottimo rapporto qualità prezzo, usufruito in un breve weekend
Donato Valentini Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo stati una settimana in questo hotel, devo dire che siamo stati davvero bene, abbiamo trovato una pulizia superlativa e camere spaziose. Il proprietario e tutto il personale sono davvero gentili, educati e molto disponibili. Valuto con 5 stelle perché essendo un tre stelle è andato ben oltre le aspettative, anche se si può migliorare la scelta della colazione (anche se ciò che proponevano era tutto buono) e ci sarebbe da rivedere un po' l'arredamento, magari rimodernandolo un po'. Comunque tutto sommato ci ritorneremo di nuovo se saremo in zona. Bella esperienza.
Hotel Baia del Cigno sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Via Re Arta, 21
Torre San Giovanni, Puglia, Italia
Indirizzo
Via Re Arta, 21, Torre San Giovanni, Puglia, Italia
Sito web
Instagram
@hotelbaiadelcigno

Piatti deliziosi a Torre San Giovanni

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Torre San Giovanni

Aggiornato il: