Hotel Athena

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
1794 voti
Italiana, Mediterranea, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €35
Hotel Athena sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Paolo Mascagni, 55
Siena, Toscana, Italia
Aggiungi una foto
144 foto
Cibo al Hotel Athena
Siediti a un tavolo di Hotel Athena
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Athena
Siediti a un tavolo di Hotel Athena
Cibo al Hotel Athena
Creme brulee al Hotel Athena
Platti al Hotel Athena
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Pianificando il tuo viaggio, non dimenticare il Santa Maria del Carmine (San Niccolo al Carmine) e di scegliere dove andare a mangiare: questo ristorante è proprio accanto a questa attrazione. In questo ristorante, ti verranno proposte la cucina italiana e mediterranea. Qui potrai trovare gustosi frutti di mare, minestra e pesce. La migliore specialità del posto è l'ineguagliabile gelato. Hotel Athena propone deliziosi vino, cordiale o sherry secco tra le cose da bere. Una selezione di ottimo caffè è fornita agli ospiti.

Diversi ospiti considerano che il personale è competente al ristorante Hotel Athena. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. In questo locale, i clienti possono godere di un ambiente esotico. Il punteggio complessivo di questo posto su Google è di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Hotel Athena

/ 343
Aggiungi la tua recensione
Fiorella Sartori Richiedere la rimozione di informazioni
Centralissimo hotel con parcheggio in centro a Firenze. Ha anche ristorante on loco se si fosse troppo stanchi per uscire. Alcune camere hanno vista spettacolare sulla campagna toscana
Alessandro Bianchi Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo hotel ...siamo stati 3 notti in camera tripla e con cagnolino(accolto molto bene). Servizio e pulizia impeccabili, personale giovane e attento. Parcheggio comodo...praticamente davanti all ingresso. Non abbiamo potuto cenare al ristorante MANGIA per via del cane che tra l altro lo trovo corretto, non a tutti può far piacere. Quindi una sera abbiamo optato per il servizio cena in camera, che dire .....perfetto e ottimo cibo. Complimenti.
M Richiedere la rimozione di informazioni
Incidente serio gestito in modo inadeguato – i viaggiatori dovrebbero esserne informati Terza risposta a una recensione di Google oggi per chiarire nuovamente i fatti della situazione, che è stata travisata dall'hotel. Non ho rifiutato la loro assicurazione, ho detto che potevano occuparsene loro, non io, e che il piccolo importo sarebbe stato inferiore alla loro franchigia in euro, quindi sarebbe stato più semplice e veloce rispondere direttamente e amichevolmente, cosa che hanno ignorato. Ecco perché sono stati denunciati alle autorità e perché i loro avvocati sono stati contattati. ----------------------------- Questo hotel, oggi, 13 luglio, ha fornito una risposta forviante all'incidente riportato di seguito. L'incidente rimane irrisolto da quando è stato segnalato per la prima volta quella sera, poi di nuovo al momento del check-out e ancora con tre cicli di comunicazioni scritte dal 27 giugno, ormai più di tre settimane fa, senza alcuna soluzione. Pertanto, la questione è stata segnalata alle autorità di regolamentazione italiana per un intervento, poiché nessuna compagnia assicurativa ha contattato l'hotel per fornirci una soluzione, né abbiamo ricevuto alcun risarcimento, e la questione avrebbe potuto essere risolta dalla proprietaria e direttrice, Serena Bianciardi, che invece ha creato un percorso di delusione. --------- Il 21 giugno 2025, io e mia moglie abbiamo soggiornato presso l’Hotel Athena di Siena, Italia. Durante la cena nel ristorante dell’hotel, mia moglie ha morso un oggetto duro contenuto in un gambero in pastella, riportando la frattura di un dente che ha richiesto un intervento dentistico d’urgenza il giorno successivo. L’incidente è stato segnalato tempestivamente quella sera stessa al personale dell’hotel, e nuovamente al momento del check-out. Nonostante l’invio di documentazione dettagliata, incluse fatture mediche e ricevute per un totale di €332, non siamo riusciti a ottenere una risoluzione. Non abbiamo ricevuto alcun rimborso né un riconoscimento concreto dell'accaduto da parte della struttura. Siamo stati indirizzati verso una procedura assicurativa che, a nostro avviso, non era proporzionata alla natura né all’entità economica del problema. A nostro giudizio, la risposta dell’hotel non ha rispettato gli standard minimi di attenzione al cliente e di responsabilità. Una risoluzione rapida e concreta sarebbe stata non solo equa, ma anche doverosa. Credo sia giusto che i viaggiatori sappiano come una struttura reagisce di fronte a un problema. Alla luce della nostra esperienza, invitiamo chi sta valutando un soggiorno a Siena a considerare attentamente tutti gli aspetti prima di prenotare.
H
4 mesi fa
Gentile Ospite,siamo sinceramente esterrefatti nel leggere la Sua recensione, soprattutto alla luce del comportamento successivo all'accaduto e delle modalità con cui è stata gestita la comunicazione da parte Vostra.Desideriamo innanzitutto precisare che nessuna segnalazione è stata fatta al personale di sala durante la cena, momento in cui sarebbe stato possibile intervenire tempestivamente e verificare l’accaduto. Solo al momento del check-out, 2 giorni dopo e senza alcuna evidenza concreta, ci è stato riferito quanto successo.Nonostante l’impossibilità di riscontrare direttamente l’episodio, abbiamo comunque proposto di attivare con serietà la nostra procedura assicurativa, proprio in linea con l’approccio profondamente orientato al cliente che da sempre contraddistingue la nostra struttura. Tale procedura avrebbe consentito una valutazione formale e imparziale dell’evento.È importante sottolineare che l’hotel, per ragioni normative e contrattuali, non è autorizzato a riconoscere o corrispondere risarcimenti diretti, ma può farlo esclusivamente tramite la compagnia assicurativa, che opera con criteri oggettivi. Nonostante ciò, la nostra proposta di attivare l’assicurazione è stata rifiutata da Lei, che ha invece esercitato forti pressioni per ottenere un rimborso diretto, non previsto dalle procedure vigenti. Ci siamo comunque mossi con la massima trasparenza e propositività, attivando subito il canale corretto per supportarVi, pur non essendo stati messi nelle condizioni di verificare l’accaduto sul momento.Alla luce di quanto accaduto e dei toni assunti successivamente, ci siamo visti costretti a rivolgerci al nostro Legale di fiducia per tutelare la reputazione della nostra struttura. Ogni ulteriore sviluppo sarà pertanto gestito nelle sedi opportune.Cordiali saluti,La Direzione – Hotel Athena Siena
Mostra risposte (1)arrow
Italiana, Mediterranea, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €35
Hotel Athena sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Paolo Mascagni, 55
Siena, Toscana, Italia
Indirizzo
Via Paolo Mascagni, 55, Siena, Toscana, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Parcheggio Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Instagram
@hotelathena_siena
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Siena

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Siena

Aggiornato il: