Dopo aver visto il Casa Museo Rodolfo Siviero, vai in questo ristorante. La cucina italiana sotto la direzione del grande chef è meravigliosa in questo posto. Questo posto ti potrà deliziare con curatissimi panzanella, tagliatelle e filetto americano. Assaggia gli ottimi panna cotta, tiramisù e plum cake. Assaggiare deliziosi vino della casa, grappa o cordiale, è d'obbligo mentre sei al ristorante Hosteria del Bricco. Il caffè espresso è fantastico, sicuramente da provare.
Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale efficiente: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Il servizio è sempre fichissimo, tienilo a mente. Gli ospiti di questo locale sostengono di aver trovato i prezzi abbordabili. Apprezzerai sicuramente l'atmosfera gioviale e l'arredamento spettacolare. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.7 a Hosteria del Bricco.
conosco Daniele da una vita ormai ed è sempre un piacere trascorrere una serata a cena da lui o con gli amici oppure con la famiglia.
ristorante troppo grazioso nel cuore di una Firenze tutta da scoprire.
molto interessante la serata jazz che abbiamo vissuto stasera con musica di alta qualità dal vivo che ha reso tutto molto più avvolgente.
insomma, se vi capita di passare San Niccolò fermatevi.
ne vale la pena.
Grazie ancora ragazzi