I piatti della cucina italiana meritano di essere assaggiati qui. Vale la pena di venire in questo ristorante per assaggiare degli ineguagliabili pesce, risotto e pasta. Potrebbe essere interessante provare gli ottimi vino, cordiale o champagne.
L'atmosfera ospitale del ristorante Taverna dei Templari dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero cortese. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Un certo numero di clienti sono fedeli in questo localeper la confortevole atmosfera. Google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Ma ovviamente il pezzo forte di questo ristorante è stata la cucina. Ogni portata che abbiamo provato era un'esplosione di sapori e profumi, con ingredienti freschi e di alta qualità che erano stati sapientemente lavorati in piatti sorprendenti.
Sono di Milano e sono stata a cena questo sabato con mio marito.
Al nostro arrivo siamo stati catapultati in un ambiente dal fascino quasi Medievale, senza tempo.
Ambiente raffinato, curato in ogni dettaglio e di gran gusto.
Staff di sala attento, discreto, educato e completamente al servizio del cliente.
Ottima carta dei vini.
Abbiamo optato per un menù tutto a base di pesce.
Un percorso completo, dagli antipasti fino al dessert perché è stato impossibile non godere di ogni singola deliziosa pietanza a noi presentata.
Infatti, la nostra menzione d'eccezione è tutta per lo Chef Carlo. Un vero re della cucina degno di nota.
Menù sapientemente studiato ed estremamente ricercato.
Materie prime utilizzate freschissime che unite ad una presentazione dei piatti e alla scelta degli accostamenti degli ingredienti dall'ottimo equilibrio, visivamente fantasiosi, colorati, di impatto scenico e stilisticamente idilliaci ha fatto vivere ai nostri palati e ai nostri occhi un'esplosione di sensazioni gustative meravigliose. Complimenti davvero grande Chef, continua così! Sei dotato di una grande preparazione culinaria!
Consigliamo vivamente di far visita al Ristorante Templari, ne resterete entusiasti esattamente come è successo a noi. A presto! Sabrina e Gianfranco