H
                         		                
                                                               Response from the owner
                                                          13 giorni fa
		                
		                Gentile Giovanni, siamo davvero dispiaciuti per l’inconveniente con il panino senza glutine. Ci rendiamo conto che la situazione possa essere stata frustrante e ci scusiamo sinceramente per il disagio.Parleremo con lo staff per capire cosa è successo e prendere i provvedimenti necessari, così da assicurarci che la comunicazione sia sempre chiara e corretta in futuro in modo e che il nostro team sia ancora più attento e accogliente nel gestire eventuali problemi.Speriamo di avere presto l’occasione di accoglierti di nuovo e farti vivere una visita piacevole e senza intoppi.
	                 
                         
         
         
         
         
         
         
         
         
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                     
                     
                    