Hotel Terminal Palace & Spa

Locale ha avuto il rating Google di 4.2 sulla base delle opinioni dei visitatori.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Hotel Terminal Palace & Spa

Google 4,2/5 1848 voti
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hotel Terminal Palace & Spa

236
VV

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo arrivate e abbiamo trovato letto disfatto come se qualcuno ci si fosse sdraiato poco prima, bicchieri per set di benvenuto sporchi e tavolino esterno sul terrazzino con peli sopra. Abbiamo segnalato il tutto e ci è stato risposto “impossibile”. Dopo essere venuti a vedere ci è stato detto “non potete dire le cose per step, non possiamo tornare qua più e più volte” (abbiamo segnalato le problematiche solo dopo essere andate di stanza in stanza. Totale dunque di due volte). Ah perché quindi avremmo dovuto perlustrare le stanze anticipatamente?! Dunque la colpa è nostra che non abbiamo notato fin da subito lo sporco e non del servizio di pulizia?! Ottimo! Scusate allora. Parcheggio a 500 mt a PAGAMENTO, in quanto quello “interno” all’hotel era pieno (se solo ci aveste avvisato, ma niente). Posizione strategica e buona la colazione.
H
2 mesi fa
Gentile Virginia,la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, anche se ci dispiace apprendere che il soggiorno non abbia rispecchiato appieno le sue aspettative.Ci teniamo però a precisare alcuni punti: non appena ci ha segnalato i problemi in camera, il nostro responsabile della reception è intervenuto personalmente per verificare la situazione e risolverla immediatamente. Il letto è stato rifatto e i bicchieri sostituiti tempestivamente. In nessun momento abbiamo inteso attribuire a voi la responsabilità dell’accaduto, anzi, vi abbiamo accolto con la massima disponibilità e cortesia, come sempre facciamo con tutti i nostri ospiti.Per quanto riguarda il parcheggio, purtroppo la zona mare di Rimini nel periodo di Ferragosto è estremamente congestionata, e i posti auto gratuiti sono molto limitati. Il nostro hotel dispone di soli 10 posti auto all’interno di un garage privato che non gestiamo direttamente e che riserviamo in via prioritaria ai clienti che soggiornano almeno 7 notti con trattamento all inclusive. Per questo motivo non lo proponiamo in anticipo a chi, come nel vostro caso, ha prenotato una sola notte tramite Smartbox, per evitare fraintendimenti. Va inoltre considerato che il costo del garage è di €28,00 al giorno, e non sempre risulta vantaggioso per chi resta solo una notte.Comprendiamo comunque il vostro disappunto e ci scusiamo se qualcosa non è stato percepito con chiarezza. Ci teniamo però a sottolineare che non si è trattato di una mancanza del personale della reception, che si è impegnato al massimo per venire incontro alle vostre esigenze.Infine, va detto che trovare disponibilità per una sola notte, tramite cofanetto regalo, nella settimana più affollata dell’anno a Rimini è piuttosto raro, e siamo felici di essere riusciti a ospitarvi anche in un periodo così complesso.Apprezziamo che abbiate riconosciuto la buona posizione e la qualità della nostra colazione.Cordiali saluti,Terminal Palace Hotel
GB

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo hotel sul mare a miramare ,camere funzionali ,colazione non da hotel 4 stelle
N

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Albergo situato a miramare.posizione strategica.personale cordiale e professionale.una menzione speciale va a Mariana.si mangia ottimamente.
avatar Assistente Pierre