Gvm Italia Srl

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
19 voti
Gvm Italia Srl sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Eritrea, 40
Roma, Lazio, Italia
Sant'Agnese/Annibaliano
Aggiungi una foto
3 foto
Guarda la foto di Gvm Italia Srl
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Gvm Italia Srl è un accogliente caffè situato in Viale Eritrea, comodamente posizionato vicino alla stazione metro Sant'Agnese - Annibaliano a Roma. Nonostante le sue piccole dimensioni apparenti, i visitatori spesso notano che è ben fornito, in particolare con una varietà di cialde e capsule di caffè. I clienti apprezzano il servizio cortese offerto da Alessandro, l'informato responsabile del caffè. L'atmosfera qui è informale, rendendolo un luogo ideale per prendere un caffè veloce.

Aperto dal lunedì al sabato, Gvm Italia Srl opera con due turni ogni giorno, permettendo ai clienti di fermarsi sia al mattino che al pomeriggio. Il caffè offre servizi di consumo sul posto e accetta pagamenti con carta di credito. È, tuttavia, assente da molte directory popolari di ristoranti e non ha aggiornato la sua descrizione online negli ultimi anni, come indicato dalle recensioni dei visitatori datate a tre anni fa. Questa limitata presenza online significa che i potenziali visitatori potrebbero avere difficoltà a trovare ulteriori dettagli.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Gvm Italia Srl

Recensioni dei visitatori su Gvm Italia Srl

/ 15
Aggiungi la tua recensione
Alessandro Leopardi Richiedere la rimozione di informazioni
Apparentemente un luogo piccolo, ma veramente molto fornito ma soprattutto il gestore Alessandro è una bravissima persona e molto competente. Pienamente soddisfatto.
Cosmo Belmonte Richiedere la rimozione di informazioni
Mi rifornisco in questo punto vendita oramai da diverso tempo: ampia scelta di caffè in capsule e cialde, gentilezza da parte del venditore e prezzi competitivi. Consigliato!
Daniele Sestito Richiedere la rimozione di informazioni
Sono stato stamattina per la prima volta pe assaggiare le capsule compatibili bialetti. Ho chiesto 5 euro di capsule che corrispondevano a 20. Ho il brutto vizio di non controllare e appena arrivato a casa sorpresa 10 capsule invece di 20 subito fregato.. Mai piu
Gvm Italia Srl sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Eritrea, 40
Roma, Lazio, Italia
Sant'Agnese/Annibaliano
Indirizzo
Sant'Agnese/Annibaliano
Viale Eritrea, 40, Roma, Lazio, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Niente cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Roma

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Roma

Aggiornato il: