Ordina ineguagliabile pizza. Puoi sempre provare l'ottimo gelato, una specialità del ristorante Gustapulia. Dovresti sapere che molte persone trovano il servizio professionale. Gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo ristorante.
Non ci hanno chiesto il green pass, per un pranzo al self service, malgrado ieri in Italia gli attualmente positivi (rilevati) erano 2000000 e l'estrema contagiosità della variante Omicron. Glisso su considerazioni sulla scellerata pericolosità per tutta la collettività di non implementare questa precauzione contro il diffondersi del contagio, ma mi focalizzo sui ristori. Ovvio, per me, che ci sono tanti ristoratori che non chiedono il dovuto green pass rafforzato per avere più clienti. Ma faranno bene, poi, a dargli i ristori, quando, per colpa di costoro, entreremo in un altro lockdown? PS: a occhio e croce, distanziamento tra i tavoli insufficiente.
E un buon posto da ristoro concorrenziale con SARNi che ha un cuoco che conosco da quando ha iniziato l'attività al Carrefour di Matera. É un cuoco e dirigente a ottimo livello. Questo, é riferito a SARNi, naturalmente. Gustapulia, nun ho avuto ancora la possibilità di valutare, ma potrà essere anche interessante da provare.