La cucina svizzera è da provare in questo ristorante. Molte persone vengono per assaggiare i suoi esotici polenta, minestrone e costolette. Prova l'ottimo gelato. Vieni al ristorante Grotto al Mulino per dei deliziosi vino della casa, cordiale o merlot.
L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti provare questo locale. Qui si offrono pasti saporiti a prezzi bassi. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera attraente. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.7.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Grotto al Mulino
/ 236
Aggiungi la tua recensione
On the road Jack
un mese fa su Google
Il vero grotto ticinese, quello che non tradisce mai!" Per noi pregassonesi, il Grotto al Mulino è molto più di un ristorante: è un'istituzione, un punto di riferimento, un abbraccio caldo che sa di tradizione e autenticità. Ogni volta che varchiamo la soglia, sappiamo di trovare lo stesso ambiente familiare e genuino che ci fa sentire a casa. La qualità qui è sempre al top: dalla polenta col brasato che si scioglie in bocca, alle costine da prenotare (e fate bene a farlo!), fino al cervo e alla costata che sono semplicemente divini. E non parliamo dei dolci e delle patate, che qui sono fuori dal normale! Ma la vera chicca è Emre, che con la sua simpatia travolgente e la sua gentilezza ci vizia come se fossimo sempre i benvenuti. Tratta ogni cliente come un amico di lunga data, ed è questo che fa la differenza. Location incantevole a due passi dal centro, parcheggio comodo, atmosfera rilassata e cibo a km 0 di eccellente qualità. Che dire? Se non ci siete ancora stati, correte a rimediare. E se ci siete già, ci tornate sempre, come facciamo noi! Grazie Emre e a tutto lo staff per regalarci sempre emozioni e sapori indimenticabili! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Dinner Price per person: CHF 40–50 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
Nina Bertolotto
2 mesi fa su Google
Stupendo luogo, il cibo fantastico e il personale molto gentile. Torneremo indubbiamente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch
jiar dawodi
2 mesi fa su Google
Tutto ottimo. Complimenti
Tutte le recensioni
Svizzera
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 30-CHF 60
Indirizzo
Via Ramello 3, Lugano, Ticino, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | Chiuso |
| GiovedìGio | 11:00-14:30 18:00-00:00 |
| VenerdìVen | 11:00-14:30 18:00-00:00 |
| SabatoSab | 11:00-14:30 18:00-00:00 |
| DomenicaDom | 11:00-14:30 18:00-00:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati