Gran Bar è vicinissimo al Milano Centrale. I clienti non amano molto i kacamak, brioches e cappuccino di questo locale. Secondo l'opinione degli ospiti, il personale può essere fastidioso. Tieni presente che qui il poco professionale servizio è una cosa che potresti vivere, stando ai commenti degli utenti. Alcuni ospiti ritengono di aver trovato prezzi medi in questa self-service. I visitatori scrivono recensioni negative a causa dell'atmosfera pessima. Gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto alla self-service Gran Bar.
Non consiglio questo posto, qualsiasi altro posto è migliore di questo posto. Price per person: €10–20 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
D
Richiedere la rimozione di informazioni
Daniel2 anni fa su Restaurant Guru
Un bar veramente vergognoso , sevizio orribile , caffè che sembra quella del cesso camerieri con voglia di lavorare alla massima potenza.
Spero tanto che Nessuno ci vada più e la gente che deve partire di nn andare in questo bar un caffè 3€ a questo punto me lo bevo a casa , faceva cagare in tutti i sensi . Lo SCONSIGLIO A TUTTI NON ANDATE IN QUESTO BAR
VI FANNO PAGARE PER UN SERVIZIO INDEGNOSO
Male, non solo per il caffè americano pagato 3 euro (l’extra sarà per l’acqua calda in aggiunta o il formato tazza grande??), ma anche e soprattutto per la scenata del proprietario al quale mi sono rivolta per pagare quando ho sentito chiamare il mio treno. A quanto pare avrei dovuto pagare direttamente al cameriere che, pur essendo stato molto gentile e servizievole, non mi aveva chiesto i soldi subito, probabilmente per non distrurbarmi. Ora, a prescindere dal fatto che io le regole del “Gran bar” non le so (e che quindi hanno solo da scrivere sui menu “pagare ai camerieri”), mi sarei aspettata un minimo di cortesia in più da parte del proprietario che, pur non sembrandomi esattamente indaffarato, anzi che usare una formula gentile (un esempio per la prossima volta potrebbe essere: “può rivolgersi al personale, grazie”), mi ha urlato addosso (e poi anche al povero cameriere) che lui che ne sapeva di quanto dovessi pagare (avevo gli scontrini in mano), che non si ricordava tutto, che non era possibile fare così, che è ovvio che si debba pagare al cameriere. Il tutto senza un “buongiorno”/“grazie”/“arrivederci.È inutile che imbellettiate il personale con completi e papillon e utilizziate nomi come “gran bar”: finché fate i cafoni con i clienti rimarrete uno squallido bar dentro la stazione.La seconda stella c’è solo perché il cameriere era gentile. E il caffè non era male.
Spero tanto che Nessuno ci vada più e la gente che deve partire di nn andare in questo bar un caffè 3€ a questo punto me lo bevo a casa , faceva cagare in tutti i sensi . Lo SCONSIGLIO A TUTTI NON ANDATE IN QUESTO BAR
VI FANNO PAGARE PER UN SERVIZIO INDEGNOSO