Golden Bar

Apprezzerai il suo cibo, specialmente i curatissimi panini. Certi visitatori di questo pub & bar dicono che qui servono cornetti e brioches gustosi. Ti saranno proposti dei deliziosi cappuccino o bubble tea.

Il successo del pub & bar Golden Bar non sarebbe possibile senza il fichissimo personale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Qui pagherai prezzi equi. Come fanno notare parecchi ospiti, l'atmosfera è silenziosa. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Si accettano solo contanti Posti a sedere all'aperto Nessuna prenotazione Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Golden Bar

80
Elisabetta Scalvini

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
è stato la tappa fissa nella mia estate da pendolare, cappuccio di soia con cannella! ottimo barettino veloce e comodo, aperto anche ad agosto (una rarità!), spero continui a offrire lo stesso rapporto qualità prezzo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Nic

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ennesimo Bar di proprietà Cinese, che non fa gli scontrini ed evade. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
F Gregg Meagher

7 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
E' da tempo che vado a Golden Bar e non ho mai avuto un motivo di lamentarsi. E' una bar / caffè ben orientato ao bisogni della gente che passano, spesso in troppi, ogni giornata. Sono clientele o meglio "Amici del Bar" regolare e non solo perché + vicino alla stazione, il metro, l'Università e Istituto di Timore, ma perché il servizio è sempre ad hoc e anche personale ... non solo un tipico tono commerciali che trovi come una tradizione in Milano comunque. Il cibo è di qualità anche se 'Fast Food' che ovviamente è un prerequisito per le centinaia di persone che passano ogni giorno di fretta per mantenere il loro programma giornaliero. Ho trovato che per quasi tutti i clienti fissi hanno trovato una casa e famiglia e non solo un 'bar'. La Famiglia e lo Staff danno loro stessi per soddisfare chi entra la porta, anche quando chi entra non sa cos'è di apprezzare una che ti da rispetto. Sono di origine di New York ... un Nonno che ha creato all'epoca Murphy's Steakhouse dopo ha lasciato suo posto come responsabile della cucina del Waldorf Astoria come parte della storia di Manhattan. E cosi una referenza è sacro per me e non do solo di vedere che ho scritto qualcosa! Do ... perché è più che meritato nel caso di Golden Bar di Lambrate.
avatar Assistente Pierre