Situato in Corso Secondigliano, "Gli Sfizi Del Pane di Abbondante Vincenzo & C." offre una cucina napoletana con un accesso comodo ai trasporti pubblici, trovandosi vicino alla stazione metro Di Vittorio. Anche se non ci sono recensioni degli utenti che forniscano opinioni personali, questo locale è noto per un approccio al servizio semplice e pratico.
Aperto sei giorni su sette dalle 7:30 alle 21:00 e fino alle 15:00 la domenica, si adatta sia a chi si sveglia presto sia a coloro che cercano un posto per una cena anticipata. Le opzioni di pagamento sono piuttosto versatili, accettando carte di debito e pagamenti mobili NFC, anche se non è chiaro se vengano accettate le carte di credito.
Con una fascia di prezzo moderata, i clienti possono aspettarsi prezzi ragionevoli per le sue offerte. Nonostante la mancanza di aggiornamenti recenti o dettagli direttamente dal proprietario, chi è curioso della sua offerta culinaria potrebbe trovarlo degno di essere esplorato.
Leggi tuttoNascondi
Valutazioni di Gli Sfizi Del Pane di Abbondante Vincenzo & C.